http://www.camperoasi.com/
A Mortelliccio, a sud di Piombino, spiaggia esposta est-ovest, area a 100 metri. Saluti. pilaowww.bergeggi.it
quote:Originally posted by Pippo5951> Ma per andare a Bonassola uscite a Deiva Marina o a Carrodano Levanto? Massimo.
Sono appena tornato un'ora fà da Bonassola cuore delle 5 terre. Tolto la strada strettina nell'ultimo km e tornati a gogò, erano anni che non mi gustavo una vacanza cosi paticolare. Il mare è stupendo il panorama su dalla costiera è da mozzafiato. SOlo 30 parcheggi per camper che il sabato mattina sono strapieni, il costo €8,00 al giorno, carico e scarico, ma si dorme accanto al mare. Il sindaco di persona gestisce i parcheggi, direi che è una persona cordialissima. QUindi consiglio di arrivare giovedi o venerdi. Consiglio un bella fetta di focaccia dalla signora Marisa. Passeggiate sulle scalinate che ci sono alle spalle del paese, peccato che sia quasi d'isabitato, mal a bellezza la fà da padrone. Se non hai un vr lungo 8,30 te lo consiglio. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by aniello59> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx E'a un kilometro dal mare......non proprio sulla spiaggia. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Complimenti a chi a aperto questo post, ottima iniziativa ma soprattutto intelligente. Segnalo l'AA di Cervo Ligure Via Steria, 51, tra Cervo e san Bartolomeo si può aprire il tendalino. Saluti e con la speranza che non tutti stiano zitti. >
quote:Originally posted by ciccotto69> No, siamo frequentatori della zona. Mia moglie ha una casetta al Cafaggio, tra Venturina e Suvereto. Io la conobbi (la zona) nel '83, quando tra Mortelliccio e Torre mozza, non c'era niente se non un piccolo bar. Altri tempi. Ciao. pilao
......../www.camperoasi.com/ A Mortelliccio, a sud di Piombino, spiaggia esposta est-ovest, area a 100 metri. Saluti. pilao [:p][:p][:p]soltanto a sentirne parlare del camperoasi.....mi viene una voglia di mare e tranquillità.... x pilao: sei anche tu un frequentatore del camper oasi??? >