CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aree vicino alla spiaggia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
utopia
utopia
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 22:36:17
quando finiscono le partite a fine giugno il comune di Vada mette a disposizione il campo sportivo per pochi euro in riva al mare
17
sb688tc
sb688tc
23/07/2008 104
Inserito il 08/03/2009 alle: 20:00:27
Per Pilao Ti vedo troppo coinvolto nella difesa dell'area quindi ti dico che non voglio arrivare da nessuna parte dico solo che senza fare il CANE a dosso ai camperisti non si vedevano molti camper frequentare la struttura....................... COMUNQUE HANNO PREZZI DA CAMPING E SECONDO ME NON TI OFFRONO NIENTE DI PIù DI UNA SEMPLICISSIMA AREA DI SOSTA E TI SPIEGO PERCHE: il carico e scarico te lo offrono tutti in tutta ITALIA a prezzi che vanno dalle 10-15 euro tutto compreso luce-doccie la possibilita di aprire tendalini ecc ecc . L'unica cosa che paghi ma non te la dà l'area è il mare bellissimo anche se con l'apertura del bagno propio li davanti.... il centro commerciale non te lo offre l'area........ QUINDI A QUELLE CIFRE VADI IN CAMPEGGIO[:p][:p][:p][:p][:p] ciao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 09/03/2009 alle: 08:28:02
quote:Originally posted by paolinho
Per Pilao Ti vedo troppo coinvolto nella difesa dell'area quindi ti dico che non voglio arrivare da nessuna parte dico solo che senza fare il CANE a dosso ai camperisti non si vedevano molti camper frequentare la struttura....................... COMUNQUE HANNO PREZZI DA CAMPING E SECONDO ME NON TI OFFRONO NIENTE DI PIù DI UNA SEMPLICISSIMA AREA DI SOSTA E TI SPIEGO PERCHE: il carico e scarico te lo offrono tutti in tutta ITALIA a prezzi che vanno dalle 10-15 euro tutto compreso luce-doccie la possibilita di aprire tendalini ecc ecc . L'unica cosa che paghi ma non te la dà l'area è il mare bellissimo anche se con l'apertura del bagno propio li davanti.... il centro commerciale non te lo offre l'area........ QUINDI A QUELLE CIFRE VADI IN CAMPEGGIO[:p][:p][:p][:p][:p] ciao >
> No, Paolinho, non intendo assolutamente difendere l'area, se per area intendi il Camperoasi. Se per area invece intendi tutta la costa e anche la striscia tra la costa e l'Aurelia, allora mi vedi in prima fila. Sono un pochino estremista in questo campo, nel senso che quando vidi l'inizio della costruzione del Pappasole vidi anche l'inizio della fine di una zona che avevo appena cominciato a conoscere e apprezzare. Un'altra occasione persa. Non so sei sai della storia della lottizzazione della zona tra Mortelliccio e Perelli. Una vera vergogna e truffa di una amministrazione balenga. Sono invece interessato su come tu e altri la pensano riguardo il Camperoasi e anche del Pappasole. Il lo vedo solo da 'esterno': usufruirne è un'altra storia. Quanto tempo è che conosci la zona? Mi considero (purtroppo) fortunato averla vista prima del 'grande assalto'. E anche il Calidario quando era solo un laghetto caldo in mezzo ad un canneto. I racconto poi di mio suocero... Saluti e racconta. pilao
17
sb688tc
sb688tc
23/07/2008 104
Inserito il 09/03/2009 alle: 18:58:00
id="purple"> PER PILAO PER QUANTO RIGUARDA LA CONOSCENZA DELLA ZONA NON POSSO COMPETRE PER LA LOTTIZZAZIONE CREDO TU TI RIFERISSI A "RIVA VERDE" E QUI SONO IN SINTONIA CON TE. IL MIO ERA UN SEMPLICE SFOGO PERCHE UN AREA DI SOSTA RIPETO UN AREA DI SOSTA NO PUO PRATICARE DEI PREZZI TRA I PIU CARI D'ITALIA(BASTA ANDARE NELLA SEZIONE SOSTA DI QUESTO SITO E VEDERE IN TUTTE LE REGIONI AL MASSIMO SI PARLA DI 10-15 18 E SOLO IN AGOSTO 20) E NON DICO D'EUROPA PERCHE BASTA ANDARE ALL'ESTERO E PER MENO DI QUELLO CHE VIENE RICHIESTO PER L' AREA DI SOSTA TI OFFRONO TUTTI I CONFORT DI UN MEGA CAMPEGGIO DOVE NON MANCA DAVVERO NIENTE IN QUALCHE CASO COMPRESO NELLA TARIFFA E COMPRESO IL TICKET DEL METRO PER 4 PERSONE... A ME NON PIACCIONO LE IMPOSIZIONI PERCHE SE VUOI GODERTI QUEL POSTO CON IL CAMPER O VAI ALL'AREA OPPURE AL 99 PER CENTO TI BECCHI UNA MULTA PERCHE E IMPENSABILE DI STARE MURATI NEL CAMPER NEI MESI PIU CALDI. QUINDI CI SONO TANTI LUOGHI ALTRETTANTO BELLI DOVE SEI BENE ACCETTO E SOPRATTUTTO PUOI SCEGLIERE.....E CHI SCRIVE NON SI FERMA MAI LIBERO PAGARE IL GIUSTO PARAGONATO A QUELLO CHE VIENE OFFERTO NON A CASO CON IL NOSTRO CAMPER CLUB IN QUELLA ZONA STIPULIAMO CONVENZIONI CON I CAMPEGGI. UN SALUTO

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:14:53
Prima di tutto vorrei ringraziare livornese per le info che mi ha dato. Per quanto riguarda il Camperoasi e tutte le discussioni che sono state scritte...premetto che conosco la zona solo da un paio di anni, quindi non conosco tutto quello che c'è stato prima...Concordo con il dire che il posto non è dei + economici, ma ripeto i servizi che offre sono ottimi. Inoltre il mare davanti è molto indicato per chi ha bambini piccoli: spiaggia (non mista a sassi o ghiaia come è nella zona di Cecina o Bibbona), mare bassissimo e quasi sempre calmo (a Bibbona ci sono molte + correnti e l'acqua è subito fonda)... Anni fa sono stata in tenda al campeggio Pappasole: ottimo, nulla da dire! Ma come fate a dire che i prezzi si equivalgono???? Posso capire se siete in 2, altrimenti avete visto le tariffe ???

http://www.pappasole.it/listino...

Nel nostro caso (2 adulti+2bambini+camper) fino al 20/6 spendiamo 36 euro e dal 20-6 al 11/07 ne spendiamo 42€....contro 26€ (fino al 2/7)e i 36euro per il periodo successivo. Per la confusione sulla spiaggia...sfido chiunque nei mesi di giugno e luglio a trovare spiagge dove mettere gli ombrelloni ogni 10mt....
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 11/04/2009 alle: 17:56:19
... secondo me costa troppo,camperoasi... e la spiaggia davanti,dimmi un po': La domenica si riempie come a torre mozza ? e cioè impossibile da praticare, oppure c'è meno gente. Io,ormai,per trovare una spiaggia con dieci metri tra un ombrellone e l'altro,devo andare alla feniglia ma devi fare i conti con le zanzare... scusa la domanda.... ma dove parcheggi il camper x andare alla feniglia? ci sono appena stata e mi hanno detto che la strada che corre parallela alla spiaggia è vietata a tutti i mezzi ad eccezione dei pedoni e delle bici....ci credo che ci siano 10 mt tra un ombrellone e l'altro......devi parcheggiare il camper a 800 mt!!!!
19
artur
artur
02/12/2006 123
Inserito il 11/04/2009 alle: 19:33:52
scusate ma quanto pagano agli utenti del forum quelli di camper oasi de parco della sterpaia .......[}:)][}:)][}:)]
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 13/04/2009 alle: 22:02:31
Solo liguria e toscana nessuna (a parte Casalborsetti) spiaggia in romagna e marche????[?][?][?][?][?] E veneto???? Franco

Modificato da franco 64 il 13/04/2009 alle 22:03:52
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:36:21
quote:Originally posted by artur
scusate ma quanto pagano agli utenti del forum quelli di camper oasi de parco della sterpaia .......[}:)][}:)][}:)] >
> Credo che la tua battuta sia fuori luogo....nel mio ultimo intervento non volevo pubblicizzare il camperoasi (e questa è l'ultima volta che lo nomino), ma ho soltanto copiato ciò che ha detto marcoalderotti a pagina 2 (vedi pure). Dopo l'esperienza che ho avuto per questo ponte di Pasqua, volevo fare una precisazione: sono stato sull'Argentario pensando di trovare aree o parcheggi vicino alla spiaggia, visto che avevamo al seguito bambini piccoli (2-3 anni) e una donna incinta. Ci siamo recati per vedere la famosa spiaggia della Feniglia tanto decantata, ma le AA o i parcheggi sono a 800mt..... se queste vi sembrano "aree attaccate alla spiaggia"????? E' vero che in altri post ci sono info + precise, che ahimè ho letto solo ora, ma ricordandomi cosa avevo letto in questo post credevo di trovare parcheggi + vicini alla spiaggia. Con il mio intervento volevo perciò solo dire che quando si inseriscono informazioni sarebbe bene essere + precisi o altrimenti astenersi dall'inserirle. e qui chiudo l'argomento!!!!
treno1
treno1
-
Inserito il 19/04/2009 alle: 14:12:19
caro sport15 con quei prezzi (direi ladroneschi) si va in campeggio in riva al mare all'estero, il panorama sarà bellissimo non dico di no ma considera che è sempre un fazzoletto di terra comunque contento te e tutti quelli che ci vanno va bene così. [}:)]
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 19/04/2009 alle: 14:34:14
Tra Romagna e Marche hai solo l'imbarazzo della scelta . Alcune direttamente sul mare altre ad una cinquantina di metri che piu' o meno è la stessa cosa. E' trppo lungo elencarle ma se vai alla sez. sosta del sito trovi molte info. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link