CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

arezzo e san sepolcro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
cinzia72
cinzia72
11/10/2008 66
Inserito il 11/11/2008 alle: 09:37:06
...ciao a tutti il prossimo fine settimana vorrei andare ad arezzo e san sepolcro... qualcuno sa indicarmi che cosa protrei visitare (oltre a quelli) nei d'intorni? .. se c'è qualche altro posto carino lì in quelle campagne toscane!!! e dove parcheggiare il camper ....[8D][8D] saluti ciao
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:09:44
Molto vicino a san sepolcro c'è anghiari,è semplicemente favoloso,nella parte nuova si può sostare in un parcheggio con CS. Saluti Nicola
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:13:36
dai retta io sono toscano li intorno ogni paese vale la pena di essere visto, io personalmente eviterei arezzo ma andrei nei paesi molto più carini san sepolcro trovi una buona erea di sosta.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:32:23
Ad Arezzo puoi parcheggiare al P Petri, sotto le mura, a poche centinaia di metri dal Duomo. A Sansepolcro, arrea di sosta segnalata. Oltre ad Anghiari visto che sei in zona, mi sento di consigliarti la bellissima Cortona, lì c'è un parcheggio fuori le mura ma troverai difficolta a trovare posto. Ciao Alex
18
giannika
giannika
22/08/2007 77
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:32:41
quote:Originally posted by cristy73
dai retta io sono toscano li intorno ogni paese vale la pena di essere visto, io personalmente eviterei arezzo ma andrei nei paesi molto più carini san sepolcro trovi una buona erea di sosta. >
> [|)] non seguirei la parte che dice di saltare Arezzo, trovi un ottimo parcheggio ai piedi del centro, che raggiungi con le scale mobili, ed è veramente bello. dedicagli almeno mezza giornata (meglio una)

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

17
cinzia72
cinzia72
11/10/2008 66
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:55:33
.... grazie a tutti per le informazioni ...!!![:)][:)] per Oliva2006 faccio fatica A trovare posto perchè c'è sempre pieno o perchè è piccolo il parcheggio??? ho un mezzo abbastanza lungo ciao grazie
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 11/11/2008 alle: 22:15:45
Nei pressi di Anghiari c'è il Castello di Sorci dove puoi mangiare [:p]dall'antipasto al dolce, compresi vini vinsanti amari etc, un menù completo, da "strippare" per 21 e per gli adulti e 10 e per i bimbi. Puoi dormire nel parcheggio del Castello in un ambientazione molto suggestiva, immersi nel silenzio più totale, in compagnia del "fantasma" che pare abiti nel castello stesso!!!!! A pochi km trovi il piccolo paese di Monterchi con il micro- museo che ospita il dipinto "la Madonna del parto" di Piero della Francesca. Bellissimo..... Possibilità di parcheggio anche vicino al museo, altrimenti prima del paesino c'è un punto pic nic dove puoi parcheggiare e farti una bella passeggiata a piedi per raggiungere il museo (indicazioni per il Distretto Socio-sanitario). Proseguendo sulla strada che da Sansepolcro porta ad Arezzo ( noi la chiamiamo "lo Scopetone") trovi numerosi punti vendita anche molto spartani, dove trovi tutto ciò che può deliziare il palato: funghi,tartufi e lavorati.[:p][:p][:p][:p][:p] Benvenuto in Provincia di Arezzo!!!!!!
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 11/11/2008 alle: 23:08:31
Arezzo e provincia sono la mia seconda casa......... Bè Arezzo è bellissima e vale la pena visitarla soprattutto in occasione della mensile fiera dell'antiquarito. Il parcheggio ed il c.s. sono proprio a ridosso del centro raggiungibile con comodissime scale mobili. Non sono mai stato ad Anghiari mi riprometto di farlo presto, la provincia di Arezzo è molto grande ed ogni paese riserva cultura e bellezze artistiche direi uniche. Cortona è difficile parcheggiare per via del parcheggio che è in comune con le auto. Se hai un mezzo sui 6-6,5 mt riesci a parcheggiare come me anche nei posti auto altrimenti devi parcheggiare sotto gli alberi. L'ultima volta però ho scoperto che scendendo da Cortona c'è il cimitero con bellissimo ed ampissimo parcheggio...è a circa 1km in salita dal centro paese. Ti consiglio inoltre MonTe San Savino con comoda area sosta e c.s. in centro nei pressi del campo di calcio ed anche la vicina Lucignano con area sosta su prato bellissima con c.s. ed allaccio elettrico. Altra tappa che non mi perderei è Montevarchi un pò lontano verso Firenze ma non puoi perderti una visita al Mercatale--un mercato diretto produttori-consumatori a prezzi incredibili.. 1 kg di Bistecca Chianina 14 euro...minimo 2kg..che cucinerai al barbecue sul bellissimo prato di Lucignano! Viva Arezzo e la sua provincia, davvero ospitali per noi camperisti! Marcello da Roma
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/11/2008 alle: 23:43:55
la zona è tutta molto bella: per la sosta non avrai problemi: dii sicuro Anghiari, Ciattò di Castello, Montone, Arezzo. Attento alla E45 infame. Luca www.rOBAdacamper.com
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 12/11/2008 alle: 00:07:17
quote:Originally posted by cinzia72
.... grazie a tutti per le informazioni ...!!![:)][:)] per Oliva2006 faccio fatica A trovare posto perchè c'è sempre pieno o perchè è piccolo il parcheggio??? ho un mezzo abbastanza lungo ciao grazie >
> Un pò per tutti e due i motivi che dici. Comunque la visita al paese vale il tempo che ti ci vorrà per parcheggiare [;)][;)][;)] Ciao Alexid="blue">
17
cinzia72
cinzia72
11/10/2008 66
Inserito il 12/11/2008 alle: 00:20:29
grazie a tutti per le informazioni!!!! [:D][:D] poi vi saprò dire .....ciao
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:10:19
vicino ad Arezzo c'è la zona dei Camaldoli con i paesi di Stia, Pratovecchio e Poppi, in mezzo alle foreste casentinesi, facci un salto non te ne pentirai, e ci sono molto aree di sosta gratuite e complete!!! ciao
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:43:25
se Vai a Arezzo, Anghiari, dopo vai a Cortona un'altra perla Italiana [;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:48:28
Lì vicino ad Arezzo c'è Castiglin Fiorentino, con un comodo parcheggio e paese in tipico stile toscano!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link