CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Arrosticini... dove?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 15/07/2009 alle: 15:42:40
Quest'anno agosto in Puglia....tanto siamo soli!!! Sarebbe divertente una sosta a mangiare gli arrosticini[:p], tanto per spezzare il viaggio e per cominciare bene la vacanza[:D]. Sapete indicarmi un posto dove fermarmi senza deviare troppo dalla meta finale?
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 15/07/2009 alle: 16:05:54
La cosa più importante è sapere da dove parti e che stada o autostrada vuoi fare, comunque nel tratto abruzzese sono la loro specialità quindi....... Buon Appetito AMERICA1
17
baghera
baghera
06/01/2008 38
Inserito il 15/07/2009 alle: 16:15:18
quote:Originally posted by ciccotto69
Quest'anno agosto in Puglia....tanto siamo soli!!! Sarebbe divertente una sosta a mangiare gli arrosticini[:p], tanto per spezzare il viaggio e per cominciare bene la vacanza[:D]. Sapete indicarmi un posto dove fermarmi senza deviare troppo dalla meta finale? >
> Ma in Puglia vai a Cisternino, vicino Ostuni, a mangiare le bombette e le altre specialità che i macellai vendono e cucinano direttamente. Imperdibili!
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 16/07/2009 alle: 15:51:34
Sono di Pistoia, non abbiamo ancora deciso se fare l'adriatica o l'A1 e poi la Roma-Pescara...anche se penso faremo quest'ultima.... Per Baghera...a mangiare dai vari macellai l'avevamo già in programma....ma sai un'altra sosta non guasta mai[:D][:D][:D] Nessuno mi sa indicare un posto???
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 16/07/2009 alle: 18:07:03
Ciao da abruzzese posso dirti che i miei amici vanno spesso in un paese che si chiama Cermignano dalle parti di Roseto degli Abruzzi, e dicono che sia il massimo anche perchè fanno solo bruschetta e arrosticini.Causa lavoro nn sono mai riuscito ad andarci ma se vuoi mi faccio dare indicazioni maggiori dai miei amici sul nome del locale. Se invece vuoi inserire una tappa di 1 giorno sui monti Aquilani non puoi perderti una sosta a Fonte Vetica (dalle parti di Campo Imperatore)dove ci sono delle macellerie che ti Vendono gli arrosticini che poi puoi cucinarti da solo nei braceri messi a disposizione dalle macellerie stesse. Io ci vado 2 volte l'anno e oltre alla qualità delle cibarie hai un panorama spettacolare!!!!!! Vedi tu se hai bisogno fischia ciao Nando

Modificato da comparenando il 16/07/2009 alle 18:07:56
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
dslaura
dslaura
03/07/2008 65
Inserito il 16/07/2009 alle: 18:10:10
ciao! E' vero Fonte Vetica merita davvero, posti meravigliosi e arrosticini da paura!!!!! ci sono stata l'anno scorso!! Lo consiglio davvero!!![:I]
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 16/07/2009 alle: 18:10:18
Esattamente 8 giorni fa, al rientro dalle vacanze mi sono fermato a Collecorvino (Pe) e ho mangiato degli ottimi Arrosticini ..... Purtroppo non posso darti l'indirizzo perche' li ho mangiati a casa di un amico ma posso confermare che nella zona di Pescara sono molti i locali dove si mangiano ottimi arrosticini. Ricordo di un locale un po fuori mano, il gestore e' soprannominato "Celentano" di piu' pero' non so dirti, gli amici della zona sicuramente sapranno darti l'indirizzo giusto. Buon appetito ....
16
garfield777
garfield777
30/06/2009 100
Inserito il 16/07/2009 alle: 23:02:49
Ciao! L'anno scorso siamo stati in Abruzzo, ti consiglio di andare a BELLANTE sulla SS80 all'AGRI SERVICE: vendita dei prodotti alimentari. Ho comprato degli arrosticini ottimi!!!! Ottima anche la frutta e i salumi!! ci torniamo anche quest'anno. Tra 1 settimana partiamo e andremo nel Abruzzo e Molise (forse anche la pUglia). Buone vacanze
17
therry 45
therry 45
16/12/2008 109
Inserito il 19/07/2009 alle: 23:04:06
salve, personalmente ti consiglerei di sostare a silvi marina, vai in contrada santo stefano zona collinare presso il locale che si chiama gli antenati, mangi di tutto e non te ne pentirai e se vuoi passare la notte in riva al mare puoi parcheggiare nella zona fiera, cioe verso nord prima di uscire da silvi marina, spero di essere stato di aiuto e abbastanza chiaro nei dettagli, buone vacanze
17
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 06/08/2009 alle: 22:55:50
a Caramanico (PE)
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 07/08/2009 alle: 22:52:11
grazie....tutto segnato. Domani si parte.Ho già l'acquolina in bocca...
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 09/08/2009 alle: 00:36:15
a Chieti Scalo, Del Monaco, sig. Giustino.Noi da Verona scendiamo tutti gli anni per farci una signora scorta di arrosticini che poi consumiamo per superbe grigliate con amici... se mi riuscisse di inserire la foto credo faremmo venire l'acquolina in bocca a tutti..
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 09/08/2009 alle: 13:19:40
anch'io (da Torino) li prendo da DEL MONACO ... Via dell'Acquedotto .... quando entri in laboratorio, gia' solo il profumo da crudi ti mette appetito ..... unico neo: la confezione standard e' da 220 arrosticini .... per una serata con amici ce ne vogliono almeno due o tre !!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link