quote:Originally posted by antoclassic> A me sinceramente non risulta che nel territorio comunale di asiago e settecomuni si possa sostare ovunque. Se intendi per il parcheggio ok ma neppure la è tollerato da per tutto. Per le escursioni si ci sono centinaia di chilometri di dentieri sia da fare a piedi sia in mbk. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Ciao ad Asiago puoi parcheggire prima del paese (arrivando da Canove), poi tranne davanti al palaghiaccio puoi parcheggire ovunque.... Sull'altopiano non ci sono divieti ma purtroppo non ci sono nemmeno CS. L'unico lo trovi a Lavarone località Bertoldi... Per le passeggiate a piedi ed in MTB hai solamente l'imbarazzo della scelta (ti consiglio di andare alla prima APT che incontri e farti dare una cartina...) Ciao e buon divertimento Marco. >
quote:Originally posted by barbi70> Come dice il mio compaesano mexios ad Asiago la sosta "libera" non è ben tollerata, non a caso poco prima di arrivare in paese trovi un parcheggio apposito, che credo sia a pagamento. Poi x quel che riguarda la MTB guardati questo link....
Lo so che è un po' presto, ma stiamo pianficando il WE di Pasqua. Non siamo mai stati ad Asiago, sull'altipiano. Qualcuno mi sa dare delle info su sosta, CS, possibiltà di passeggiate a piedi o in MTB? Grazie a tutti. Barbara >
http://www.comune.asiago.vi.it/...
Ciao Alexquote:Originally posted by kapovolto> Alex ma di dove sei?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Originally posted by barbi70> Come dice il mio compaesano mexios ad Asiago la sosta "libera" non è ben tollerata, non a caso poco prima di arrivare in paese trovi un parcheggio apposito, che credo sia a pagamento. Poi x quel che riguarda la MTB guardati questo link....
Lo so che è un po' presto, ma stiamo pianficando il WE di Pasqua. Non siamo mai stati ad Asiago, sull'altipiano. Qualcuno mi sa dare delle info su sosta, CS, possibiltà di passeggiate a piedi o in MTB? Grazie a tutti. Barbara >http://www.comune.asiago.vi.it/...
Ciao Alex
>
quote:Originally posted by mexios> Abito dove abiti tu, in passato ho lavorato con te, e, se non ricordo male, abbiamo fatto anche qualche trasferta insieme (1 o 2). Ti do un'altro indizio....località Santa Maria.... Alessandro
quote:Originally posted by kapovolto> Alex ma di dove sei?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Lo so che è un po' presto, ma stiamo pianficando il WE di Pasqua. Non siamo mai stati ad Asiago, sull'altipiano. Qualcuno mi sa dare delle info su sosta, CS, possibiltà di passeggiate a piedi o in MTB? Grazie a tutti. Barbara >http://www.comune.asiago.vi.it/...
Ciao Alex
>
>
quote:Originally posted by mexios> Ebbene si.... so propio mi!! Un po più alto però...passerei propio x un bassotto... Ogni tanto.... qualche volta... scrivo, peccato che manca il tempo. Cmq via vedo che tu nn scherzi intervieni e meni[B)] a bisogno. Ti saluto Alex
Ambo? Sito alto 1 metro e 25? id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >