quote:Risposta al messaggio di sandrosabbia inserito in data 12/09/2011 21:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 80 euro + 7 euro di notifica[xx(][xx(][xx(][xx(] Pagati martedì scorso.[:(][V][:(!] sindaco di Rodi Garganico... ********** Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 12/09/2011 22:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/09/2011 22:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/09/2011 22:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è il classico caso in cui l'infrazione è annullabile!! sei stato fermato e non ti è stato verbalizzato nulla!! anche per te dai uno sguardo al codice della strada art. 200 e 201!! in più si tratta di falso, perchè vengono addotti motivi di sicurezza stradale non esistenti.
quote:Risposta al messaggio di lipizzi inserito in data 12/09/2011 22:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la denuncia per le mancate contestazioni va fatta a carico dell'agente accertatore. diverso il caso di contestazione dell'ordinanza, va contestata al TAR.
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 12/09/2011 22:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sandrosabbia inserito in data 12/09/2011 22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto! che tu abbia visto il cartello ci stà ed eri ben consapevole dell'eventuale "multicina" che non ci stà è che l'agente è obbligato a verbalizzare immediatamente l'infrazione, salvo casi particolari. in questa discussione emerge che nessuno è mai stato verbalizzato in loco come prescrive la legge.
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 12/09/2011 23:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sandrosabbia inserito in data 12/09/2011 22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei più fortunato di mè, perchè io il divieto non l'ho neanche visto.[:o)][:)] Credo di aver visto un cartello rettangolare blu con scritte bianche e nello stesso un divieto di sosta con disegnato un camper, ma stavo dietro ad un camion strapieno di legna alla "folle" velocità max di 40 km/h. P.s. Dopo aver visto il divieto di transito, secondo te, c'era la possibilità di fare inversione? (io mi ricordo una strada che costeggia il mare a dx e il treno a sx) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/09/2011 23:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di francochico inserito in data 12/09/2011 23:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avranno come sponsor i sindaci mangia soldi[:0]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 13/09/2011 00:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi inviarla anche al u.r.p. segretario@comune.rodigarganico.info Error Type: SMTP Error Description: Inbox is full Additional information: The recipients inbox is full. Ma il risultato è sempre uguale, il sindaco non risponde e il segretario u.r.p. non legge e non svuota la mail.[V] Saluti[;)]