quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/09/2011 09:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ma il risultato è sempre uguale, il sindaco non risponde e il segretario u.r.p. non legge e non svuota la mail" Allora è inutile, non perdiamo il nostro tempo. Sarebbe più utile interessare la Pro Loco o l'Ente per il turismo ove esistente, ma li ho cercati senza esito. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di sandrosabbia inserito in data 12/09/2011 21:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Portiamo i nostri soldi e loro non ci vogliono!>> Eggia' ... [:(!] In tali localita' anti-camperista NON andiamoci e magari/meglio aderiamo alla "protesta" proposta in https://forum.camperonline.it/#=115418 ovvero lasciamo ai commercianti locali il seguente biglietto da visita [}:)]id="red">
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 13/09/2011 11:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimi suggerimenti ! Cmq il biglietto da visita proposto vuol essere un esempio ovvero ognuno se lo puo' personalizzare a piacere [;)] l'importante e' far ben presente il concetto e le finalita' [}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/09/2011 13:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sto mettendo in stampa un pò (sono tipografo) [:D][:D][:D][:D] Spero che mia moglie non scassi gli zebedei se li aspergo sulle varie cittadine come fece D'Annunzio su Vienna [:D]
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 13/09/2011 15:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ne sto mettendo in stampa un pò (sono tipografo)>> Benissimo ! [^][:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 13/09/2011 11:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Però toglierei il "salve" che è proprio un saluto da bestie" Tutti i giorni se ne impara una nuova, ma che salve fosse un saluto da bestie non la sapevo. Ero rimasto fermo alla definizione da vocabolario che definisce Salve: è un saluto comune della lingua italiana. Salve! Aldo
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 13/09/2011 16:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è del 9 luglio. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 13/09/2011 14:33:10 (> Ho trovato questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://comune.rodigarganico.info/
Vai su contatti e poi indirizzi utili. Saluti[;)]quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 13/09/2011 17:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci stò, però in questo periodo non ho tempo. Chi si offre di contattare un'associazione di consumatori e seguire il tutto?
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/09/2011 17:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono socio di AltroConsumo , appena ho un po' di tempo provo a sentire cosa ne pensano (non solo per Rodi Garganico bensi' per tutte le amm. comunali che emettono ILLEGITTIMI divieti per camper) ... [}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/09/2011 18:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'interessamento. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 13/09/2011 18:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non occorre presentarsi (ndr: in udienza dal Prefetto)>> NO ? Sicuro ? [:0] E allora xche' dal GdP SI ? (io ho solo esperienze di ricorsi presentati al GdP e quindi sono certo sia cosi') Per il resto, nel caso di divieti di transito causa EFFETTIVE (ovvero dimostrabili) particolartita' della strada (che p.e. non puo' reggere il peso di xx qli) , il divieto NON puo' essere indirizzato solo ai camper bensi' a tutti i veicoli cone peso sup. a xx qli (quindi chi ha visto i cartelli di divieto dica qui come erano fatti ...) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 13/09/2011 18:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sono passato in Luglio c'erano solo, in prossimità dei lavori (che erano fermi), dei cartelli di lavori in corso. Davanti al mio camper avevo un Tir pieno di legna, ma lui non è stato fermato. Alla fine di Agosto sono arrivato da Peschici e al bivio c'erano dei cartelli che segnalavano i lavori con vari divieti. (nessun riferimento all'ordinanza del sindaco)