quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 13/09/2011 22:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, questo lo sapevo Non sapevo solo, ripeto, che in caso di ricorso al Prefetto NON e' obbligatorio presentarsi in udienza cosi' come invece avviene per il GdP (e questa e' a parer mio una cosa a nostro favore perche' se uno deve partire da TO per andare in udienza a Rodi Garganico il ricorso di certo non lo presenta ...) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di marcone62 inserito in data 13/09/2011 23:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando siamo passati noi la strada non si restringeva e il vigile stava sotto un albero per ripararsi dal sole. Gli unici lavori, ma fermi, erano sul lungomare verso S. Menaio. (nessun problema x la circolazione) Buona fortuna, perchè nel mio caso è arrivata dopo circa 60gg. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 14/09/2011 08:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao vi posto la mail ricevuta dal sindaco: Egregio Signore, innanzitutto La ringrazio per il bel paese e comunque i vigili urbani di Rodi G.co non tendono agguati ai camperisti ma bensì fanno scrupolosamente il loro dovere. Durante il periodo estivo purtroppo siamo costretti ad adottare alcune misure restrettive a causa della viabilità compromessa da un un'ica statale che ci attraversa e che quindi convoglia tutto il traffico del Gargano Nord nel nostro paese. Del resto chi è diretto su Rodi Nord non ha alcun problema; quelli che sono diretti a Sud possono tranquillamente percorrere la Superstrada Garganica fino allo svingolo di Vico del Gargano per poi proseguire per Peschici o Vieste. Molto prima dell'ingresso in paese ci sono ampi e visibili cartelli che segnalano il divieto di passaggio sia ai camper che a roulottes e camion. E' evidente che chi fa finta di non vedere i relativi segnali rischia di prendersi una multa dai vigili che sono ben visibili per strada e non certamente in agguato. Cordialità Carmine d'Anelli Sindaco di Rodi G.co a voi le conclusioni. ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 14/09/2011 14:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero per lui che le farmacie del luogo siano ben fornite, perchè gli auguro di tutto e di più. Il Tir che mi precedeva non è stato fermato e quindi è solo discriminazione.
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 14/09/2011 14:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu almeno hai avuto la soddisfazione di ricevere una risposta: a me, invece, non si è neanche degnato di rispondere !
http://www.consumatori.it/index...
scrivere al sindaco fà tanto come "Lavare la capa all'asino, si spreca tempo e sapone" al link sopra tutte le spiegazioni per inoltrare ricorsoquote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 14/09/2011 19:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Estremo inserito in data 14/09/2011 19:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Visto quello che postate, cerchero di scrivere a più commercianti possibili che escluderemo dal nostro programma una visita a Rodi Garganico con tutto quello che ne consegue>> [^][^][^] & [}:)] E se puoi magari/meglio fai loro avere il seguente biglietto da visita (vedasi iniziativa di "protesta" proposta in https://forum.camperonline.it/#=115418)
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 14/09/2011 17:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io ho' scritto la mail al sindaco ieri mattina alle 8.20 e mi ha' risposto alle 12 circa,ho' chiesto informazioni per un mio imminente viaggio .ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/09/2011 18:02:02 (> Forse prima di procedere e' meglio avere a disposizione info piu' certe (tra cui ordinanza, fotografia del cartello segnaletico di divieto, ...) Cmq, inizio ad attivare AltroConsumo sulla tematica camperistica proponendo loro quanto descritto inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
(anche xche' in tal caso sono certo di vincere, prima o poi, la "battaglia" contro il comune di Villanova Monteleone ! [;)][}:)]) Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/09/2011 13:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena inviato due mail, una al sindaco e una al u.r.p., per chiedere gentilmente una copia dell'ordinanza. Spero nel sindaco, perchè dopo pochi secondi quella u.r.p. è tornata così: Your message did not reach some or all of the intended recipients. Sent: Thu, 15 Sep 2011 14:48:06 +0200 Subject: Copia ordinanza The following recipient(s) could not be reached: segretario@comune.rodigarganico.info Error Type: SMTP Error Description: Inbox is full Additional information: The recipients inbox is full. Da circa due mesi, quando ho inviato la prima mail la risposta è sempre la stessa.[V] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 15/09/2011 14:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che ti inviino quanto richiesto via email ma nutro seri dubbi sarebbe stato meglio una richiesta formale (magari scaricando apposito modulo da internet) inviata tramite raccomandata r.r. l'amministrazione avrebbe avuto l'obbligo della risposta entro 30gg, salvo il rimborso delle spese di copia ed eventuale spedizione. comunque se hai già pagato mettiti il cuore in pace e non pensarci più!
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 15/09/2011 16:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pagato, però sono avvelenato sia con il sindaco di Rodi G. che con i sindaci che lo emuleranno. (sai come si vanterà con gli altri sindaci per aver in.cu.lato moltissimi camperisti) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 15/09/2011 16:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sarebbe stato meglio una richiesta formale (magari scaricando apposito modulo da internet) inviata tramite raccomandata r.r. l'amministrazione avrebbe avuto l'obbligo della risposta entro 30ggid="red">, salvo il rimborso delle spese di copia ed eventuale spedizione.>> Esattamente ! [;)][}:)] Ivanoid="blue">