quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 20/09/2011 13:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente il verbale è stato compilato il 22.09 alle 19:45, in ufficio. Xrò nelle descrizioni il compilatore, che può essere Agente diverso dall'accertatore, deve trascrivere giorno, ora, luogo e nome di chi ha accertato l'infrazione, ovviamente anche i motivi che non hanno permesso la contestazione immediata, pena la nullità del Verbale.
quote:Risposta al messaggio di vai63 inserito in data 28/09/2011 19:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la sensazione che il tuo dubbio stia assumendo una forma concreta... Invito tutti a scrivere al sindaco chiedendo copia dell'ordinanza in quanto sul sito del comune non ne ho trovata traccia. Dario
quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 29/09/2011 12:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potete scrivere al sindaco anche 10 volte al giorno, su questo argomento non risponderà mai.[V] Poi potete scrivere anche al URP di rodi, ma hanno sempre la posta piena e vi tornerà un messaggio come questo: Your message did not reach some or all of the intended recipients. Sent: Thu, 15 Sep 2011 14:48:06 +0200 Subject: Copia ordinanza The following recipient(s) could not be reached: segretario@comune.rodigarganico.info Error Type: SMTP Error Description: Inbox is full Additional information: The recipients inbox is full. Gli scrivo spesso e la risposta è sempre uguale. (il sindaco non risponde e l'urp o segretario non riceve la posta perchè non la legge mai. "esisterà questo segretario del urp?")
quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 29/09/2011 12:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena fatto qualche telefonata alla Linea Amica del Governo Italiano. (spiegando i fatti e girando le mie mail e le varie "Additional information: The recipients inbox is full." Dopo aver fatto varie prove telefoniche e i numeri di Tel: 0884 969411 - 423 risultano inesistenti anche per Linea Amica. Dopo aver fatto diverse prove con la mail: segretario@comune.rodigarganico.info e sappiamo il risultato, mi hanno detto di provare con questo indirizzo: affarigenerali@comune.rodigarganico.info (questo funziona, speriamo che rispondano) Proviamo in tanti. La Linea Amica farà una segnalazione e controlli nei confronti di questo urp-comune. (si sono resi conto che ...) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 29/09/2011 15:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vai63 inserito in data 28/09/2011 19:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alla Polizia Municipale è stata fornita un'adeguata preparazione, aggiungete la vostra provincia di provenienza poi scriviamo al GABIBBO vai63 - belluno Dodi71 - Verona Dariorag Pavia
quote:Risposta al messaggio di vai63 inserito in data 30/09/2011 18:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai63 - belluno Dodi71 - Verona Dariorag - Pavia daviadixilot - Rovigo
quote:Risposta al messaggio di vai63 inserito in data 09/10/2011 11:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> vai63 - belluno Dodi71 - Verona Dariorag - Pavia daviadixilot - Rovigo merlino99 - Parma Saluti[;)]