CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Auguri ! Sapete dove vado per Capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 31/12/2006 alle: 10:21:00
Non andiamo molto lontano per salutare il vecchio anno e incontrare il nuovo. Ma ci spostiamo lo stesso in camper... A Casamicciola quest'anno il comune ha realizzato degli addobbi spettacolari e allo stesso tempo di buon gusto. Tutta la costa é letteralmente illuminata, incluso gli alberi delle barche a vela che da lontano sembrano tanti semplici alberi di Natale ad altezze diverse. Mia moglie sta preparando la cena (lasagne e altre cose buone) e questa sera verso le 20 ci spostiamo con il camper sul molo di Casamicciola (praticamente percorreremo circa ... 4 km) e staremo lì in attesa della mezzanotte, poi pernotteremo in camper e domani...domani si vedrà. Nel dire questo auguro a tutti gli amici e colleghi un migliore 2007...soprattutto auguro a noi tutti un uso sano e rilassante del camper e tante interessanti avventure. Umberto.

Modificato da 956 il 31/12/2006 alle 10:22:54
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 31/12/2006 alle: 18:19:53
BRAVI....[8D] avete, anche se semplici , ma buone iniziative [:D][:D][:D], sono quasi invidioso della vostra scelta[}:)][}:)][}:)]. auguri a tutti [:D] [:D] elio.m roma(elefantin)
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 01/01/2007 alle: 12:54:11
Grazie Elio, auguroni anche a te. La serata é andata bene, alle 20 eravamo già sul molo, praticamente soli, una bella passeggiata tra la costa illuminata, spettacolare. Abbiamo ascoltato musica dal vivo di un gruppo funky che però non ha suonato dopo la mezzanotte. Cena in camper con vista sulla baia (cucinata in casa e poi riscaldata in camper: lasagna, coniglio all'ischitana, patate al forno, vino rosso, spumante e panettone). Niente TV, radio di sotttofondo, un pò di gioco a carte; il cane era spaesato ma felice (secondo me sorrideva adddirittura). Poco dopo mezzanotte siamo andati via perché il luogo si era fatto troppo affollato e la musica che giungeva dalla piazza non era di nostro gusto. Volevamo dormire in camper e ci siamo spostati in un altro parcheggio pubblico a Ischia Porto, ma la musica di un altra iniziativa ci disturbava e c'era troppa gente in giro a fare baccano. Così siamo rientrati a casa alle 2.30 stanchini ma contenti. E' stato come fare un viaggio. Piccolo ma pieno pieno.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 01/01/2007 alle: 19:57:14
Da come parli, capisco che non sono il solo ad essere drogato di camper.E' una bella malattia che fa star bene. Auguroni : Bruno.
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 01/01/2007 alle: 20:56:45
[:)]ciao umberto sono un neo camperista e la decisione dell'acquisto importante è stata concepita li ad ischia poichè veniamo due volte all'anno li ad ischia e tre persone in albergo....(a settembre ero al san francesco a Forio ad aprile a casamicciola)capisci con il costo dell'albergo mi pago il camper poi niente orari x colaz. x pranzo .x la cena ma la mia liberta'dov'è.. e non considerando l'uso ke posso farne nei WEnd ammiro la tua scelta x capodanno si molla tutto parenti amici cenoni e si va.. pensa io sono di terni(umbria)ed alla mezzanotte sono andato con mia moglie e charli (il mio cane) su di una collina a 950mt a vedere la citta' ke si elettrizzava ed impazziva ho aperto una bottiglia c'erano dei ragazzi abbiamo brindato e credo sia stato uno dei migliori capodanno passati x il momento ti faccio i miei piu' ammirevoli auguri e non disdegnerò nel contattarti in primavera x chiederti consiglio sul campeggio di ischia ponte ke ho visto e sembra buono PS ho visto il sito ottimo, proprio complimenti a presto ciaooooo Angelo

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 02/01/2007 alle: 00:20:21
Ciao Angelo. Mi fa piacere sapere che si può star bene con poco. Per le tue prossime vacanze sull'isola d'Ischia ti informo che a Ischia Ponte non c'è nessun campeggio; l'unico camping sull'isola, chiuso tra l'altro in inverno, si trova nel comune di Barano. Esisteva anni fa un altro campeggio a Ischia Porto, ma ora é dismesso. Purtroppo il problema di venire in camper a Ischia é quello della totale assenza di luoghi dove praticare lo scarico delle acque reflue; per il carico dell'acqua potabile ci si può appoggiare ai distributori di carburante, ma resta come dicevo il grosso problema dello scarico. Fortunatamente non vi sono particolari avversioni da parte dei Comuni nei confronti dei camper. Non esitare a contattarmi se ne hai bisogno. Buon Anno. Umberto.

Modificato da 956 il 02/01/2007 alle 00:23:00
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link