quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 24/11/2011 20:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se permetti tiro ad indovinare essendo privato a chi paga 11euro gli viene consegnata la chiave,ed è suo per il tempo pagato,dentro affari suoi di cosa ci lascia di personale ovviamente che più roba ci mette e meno spazio ha a disposizione come in tutti i luoghi dipende dalla qualità dei frequentatori,eventualmente la direzione risponderà solo in parte in caso di furti resto in attesa di sapere cosa ho vinto
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 24/11/2011 20:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... nel 2008 lo presi a €9 al gg, eravamo in 4 adulti sul camper, e così ci organizzammo per non andare in su e giu dal camper ai bagni con i panni in mano... lasciavamo tutto dentro, ciabatte saponi asciugamani accappatoi... il bagno era a grandezza tipo quello di casa, con la tessera entri in un corridoio, e con la chiave dedicata, nel tuo bagno... con wc / doccia / grande e comodo lavabo con specchio e presa elettrica... unica pecca, al mio mancava la tenda della doccia, ci misi un nylon grande per evitare acqua sul pavimento... che dire, comodo ma caro, consigliabile nel caso di 4/5 adulti sul camper, da evitare continui CS... il bagno è riscaldato, quindi il giorno dopo era tutto bello asciutto, e veniva pulito tutti i giorni dagli addetti ciao attutti massimo
Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quote] salve... si si, luihttp://campingcolfosco.org/star...
nel contesto del "dolomiti super sky" ( per me ) è in una posizione super strategica... 5 min a piedi ( in leggera salita ) e prendi la seggiovia per il mondo[;)]... è vero è quasi sempre in ombra, ma siamo a 1400 msl, quindi non altissimi... se hai bambini piccoli offre poco, peccato che la sala bar chiude la sera presto, poteva essere un punto di aggregazione e amicizia, e qualche vendita in più per i gestori... ho provato, prima di questo, Campitello/Canazei, ma non c'è paragone per chi pensa solo a sciare... e comunque a Corvara 15/20 min a piedi, ci sono attrazioni... al campeggio si può fare un pò di spesa, e la mattina sempre pane fresco su ordinazione. ciao attutti massimo