quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/09/2011 21:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrebbe essere san jean.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/09/2011 21:31:38 (> noi siamo stati al camping margherita, ma agli impianti abbiamo notato il piazzale con i camper,vicinissimi, veramente due passi ma ormai eravamo già sistemati nel campeggio e non ci siamo mossi. Non essendoci stati direttamente non ti saprei dire per i servizi. prova a vedere qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.monterosa-ski.com/ho...
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 05/09/2011 23:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da dove arrivi? Anch io ho iniziato ad andare a Pratonevoso quando il piccolo non camminava ancora e devo dire che grazie alla comodità Dell aa ce la siamo cavata vene
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 06/09/2011 10:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono trovato benissimo soprattutto per i bambini ci sono molti giochi non penso sia tanto diverso da nevelandia ma forse il clima un po più mite. L'AA ha corrente acqua e scarico, a 50 metri un paio di rist pub negozi e un supermarket, a 150 il centro degli impianti con i giochi, per chi scia dalla sbarra dell' aa attraversi la strada e ti infili gli sci, a 500 metri il centro del paese. www.pratolandia.it non riesco a inserire le foto nei msg del forum sai come si fa? cosi ti mando un paio di foto
quote:Risposta al messaggio di gigi.lc78 inserito in data 06/09/2011 00:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivo dalla provincia di Como.
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 06/09/2011 12:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da como è un bel viaggetto,per i bimbi e per la comodità dei servizi per me è un ottimo posto , per gli sciatori esperti le piste possono non soddisfare, anche se io è 25 anni che scio e mi diverto comunque. se riesco inserisco delle foto.
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 06/09/2011 11:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - 20...no non ci siamo arrivati forse qualche punta da -15 ma rara, a marzo sciavo in maglietta e giacca....
quote:Risposta al messaggio di gigi.lc78 inserito in data 06/09/2011 12:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono circa 300 km e la cosa non mi preoccupa, ovviamente dipenderà molto dalla neve che scenderà, l'importante è che il posto meriti e sopratutto che tutta la famiglia si diverta. [:)]
quote:Risposta al messaggio di gigi.lc78 inserito in data 06/09/2011 11:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi si apre illinks, comunque conoscete qualcosa del genere indicato soprattutto per i bambini (3 e 6 anni) in trentino!?! Grazie[;)]