quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 21/10/2011 09:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre quelli da te citati, mi viene in mente Aliano, il paese dove fu esiliato lo scrittore Primo Levi e dove scrisse il famoso Cristo si è Fermato ad Eboli. Un'altro paesino che mi è piaciuto è stato Viggiano, da dove è possibile raggiungere fino ad un certo punto in camper e poi in una mezz'oretta a piedi il piccolissimo santuario dove è custodita la Madonna nera.[;)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/10/2011 09:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.T. Ciao "socia" per fortuna che ci sei[:)]...Che fai di bello il prossimo ponte??
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 21/10/2011 14:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "socio" [:)], per il prossimo ponte...ponteggio![:D] Aspetto una decisione di mia figlia circa una festa tra amici di scuola e poi decidiamo. Comunque si parte![:)] Ciao Raffaella.