quote:Originally posted by rataplan> Senti ciccio, io ho vissuto per lavoro 22 a Sala Consilina (SA) che confina con la Basilicata. Conosco i posti.
ospitalità della gente, cultura, Storia, archeologia e, non ultima, la sicurezza personale e dei beni, che equivale a poter parcheggiare liberamente il camper senza le palpitazioni etc etc dormire più o meno dove si vuole in tranquillità... Condivido, ma non bisogna dirlo troppo in giro... se lo impara "o nonno" ti spara un Copia-incolla di qualche famigerato articolo del cds e siamo rovinati!!! Saluti Aldo >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ma è FANTASTICO!!! un intervento senza alcun articolo del CDS !!!! Saluti Aldo
quote:Originally posted by rataplan> Senti ciccio, io ho vissuto per lavoro 22 a Sala Consilina (SA) che confina con la Basilicata. Conosco i posti.
ospitalità della gente, cultura, Storia, archeologia e, non ultima, la sicurezza personale e dei beni, che equivale a poter parcheggiare liberamente il camper senza le palpitazioni etc etc dormire più o meno dove si vuole in tranquillità... Condivido, ma non bisogna dirlo troppo in giro... se lo impara "o nonno" ti spara un Copia-incolla di qualche famigerato articolo del cds e siamo rovinati!!! Saluti Aldo >
>
quote:Originally posted by fafuecos> Di questo ti ringrazio e per fortuna c'è tanta gente come te, grazie ancora. Saluti Aldo
...per favore tranquilli..grazie, volevo solo segnalare che ci sono posti ancora poco frequentati e accoglienti.. tutto qui...ciao, ne... >
quote:Originally posted by fafuecos> Posso confermare tutto cio' che hai detto, sono tornato prorpio ieri da questa regione affascinante[^]dove il tempo sembra quasi che si sia fermato[:0] e credo proprio che la prossima estate ritornero' per trascorrerla nel bel mare di Maratea. Ciao Shiver[8D]
[:)][:)]camperista da tanti anni, ma da qualche tempo trasferito per lavoro in Basilicata, volevo segnalare ai tanti amici oppressi dalla confusione delle città e dal sovraffollamento delle zone costiere e montane più famose e blasonate, che questa regione offre veramente tanti, ma tanti motivi per passarci un pò di tempo.Natura praticamente illibata...[:0][:0]densità di popolazione bassissima[^][^],costo della vita più lieve che altrove[;)][;)], cucina genuina e a basso prezzo[:p][:p],ospitalità della gente[:o)][:o)], cultura, Storia, archeologia e, non ultima, la sicurezza personale e dei beni, che equivale a poter parcheggiare liberamente il camper senza le palpitazioni etc etc dormire più o meno dove si vuole in tranquillità...e così via. Unica nota stonata la viabilità[:(][:(], fatta eccezione per la SS 407 cd "basentana" che collega Salerno a Metaponto...ma forse anche per questo la Basilicata è meno assaltata dal turismo di massa...Allora da visitare e gustare, con calma.-Non sono lucano, ma ho avuto modo di apprezzare questi luoghi e questo post ha il solo scopo di rendere partecipi gli altri camperisti di questa possibilità...chi avesse bisogno di info, può chiedere...[:)] >
http://it.geocities.com/campers...
Cordialmente
mg150/9460/img0775yc1.jpg [/URL]
"> rataplan
quote:Originally posted by fafuecos> Di questo ti ringrazio e per fortuna c'è tanta gente come te, grazie ancora. Saluti Aldo
...per favore tranquilli..grazie, volevo solo segnalare che ci sono posti ancora poco frequentati e accoglienti.. tutto qui...ciao, ne... >
[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
ciao
giannibg