CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Bassano del Grappa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 17/11/2009 alle: 21:06:31
Buonasera. Vorrei fare una velocevisita (un giorno) a Bassano del Grappa. Nella sez soste ho letto che ci sono molte opportunità, ma.. qual'è la più comoda per visitare il centro? E poi (bassanesi perdonate la mia ignoranza) oltre al ponte cosa mi cosigliate di vedere? Grazie Stefano
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 17/11/2009 alle: 21:31:37
Ci sono stato l'anno scorso a Bassano. Noi abbiamo dormito in un grande parcheggio posto davanti a un vivaista e una pizzeria. Per il centro sono circa quindici minuti a piedi. Questa area è segnalata attenzione solo che la strada è abbastanza stretta. Vai a visitare le distillerie dove puoi trovare un ottima grappa.
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 18/11/2009 alle: 00:00:46
Ciao disto a 30km da bassano, le soluzioni in questa staione possono essere molteplici la più idonea a mio parere mi sembra sia quella nei pressi della stazione ferroviaria...oppure puoi visitare bassano e poi visto sei nei paraggi andare a pernotare a marostica (altra mete che merita) che dista 10 km circa e sostare sotto le mura. Ciao Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 18/11/2009 alle: 21:52:20
Grazie x le info. Ho un solo giorno a disposizione di ritorno dalla settimana bianca, non credo di riuscire a visitare anche Marostica , anche se.... ormai la pulce nell'orecchio è messa. Stefano
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 19/11/2009 alle: 20:10:52
A proposito... Grappa a parte cosa mi porto via come ricordo enogastronomico?? Stefano
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 19/11/2009 alle: 20:39:37
[:)] il miglior cuoco è l'apettito [;)] i weisswurt alle 10 del mattino sono buoni mangiati in marienplatz, portati a casa... le sarde in saor sono buone mangiate alla trattoria alla R....di Venezia,portate a casa... insalata greca e retzina a Agios Kostantino una bomba, portato a casa.... il tcai a Nevesir-Kaiseri.... portati a casa il ricordo della mangiata,dell'assagino, li dove lo fai c'è tutto il contorno di quel momento che a casa non potrai mai rievocare
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 20/11/2009 alle: 18:51:04
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 19/11/2009  20:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me i ricordi(ni) enogastronomici sono i migliori... Sono sempre bene accetti. E poi... con che faccia vado dai miei e dico "sono stato a .... volevo portarvi....ma li è un'altra cosa e siccome l'atmosfera non potevo portarla sono venuto a mani vuote[;)][:)] Stefano
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 20/11/2009 alle: 19:31:23
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 20/11/2009  18:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> paura di averli dietro la prossima uscita ? le ceramiche? dalle risposte degli altri ...mi sa che è proppio come ti ho detto più sopra la soppresa... il baccalà alla vicentina... la mostarda... li trovi al supermarket sotto casa forse forse ci siamo [:D] un bel coniglio dalle orecchie corte [;)]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 20/11/2009 alle: 19:52:56
Il grande appuntamento con i migliori vini dolci d’Italia a Palazzo Bonaguro, Bassano del Grappa. Nel maestoso scenario di Palazzo Bonaguro a Bassano del Grappa, cittadina in provincia di Vicenza ai piedi delle Prealpi Venete, si svolgerà, sabato 21 e domenica 22 novembre 2009, la seconda edizione di “DolceVi”, evento biennale dedicato ai vini dolci. La manifestazione, rivolta al grande pubblico e agli operatori del settore, ospiterà il meglio della produzione italiana dei vini dolci. Nelle due giornate sarà possibile degustare tutti i vini in esposizione ed, accanto a questi, assaggiare le specialità dolciarie e i prodotti tipici della tradizione veneta. Inoltre, verranno organizzati convegni, degustazioni e laboratori, che condurranno l’esperto e l’appassionato in un vero e proprio viaggio del gusto alla scoperta dei più importanti vini dolci italiani e dei migliori abbinamenti gastronomici.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 20/11/2009 alle: 19:55:14
per la precisione """coniglio dalle orecchie corte ma con coda lunga""" mi raccomando prima di gennaio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 21/11/2009 alle: 19:37:55
per essere pignoli ""conejo coe recce corte ma con la coa longa""
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link