quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 20/12/2011 19:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima idea per la befana presepe vivente a rivisondoli da non perdere
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 21/12/2011 20:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il parcheggio è adiacente il presepe bisogna solo arrivare nel primo pomeriggio per trovare posto dopo la rappresentazione si puo restare li oppure spostarsi nei parcheggi hai piedi delle piste o dentro roccaraso dove sostano di solito i camper
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 22/12/2011 12:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Aquila 1 inserito in data 22/12/2011 23:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Sono di Coppito ma ormai vivo da 20 anni a Firenze... Ma lì ho tutto e tutti, la mia famiglia ..i miei amici.... Ci torno sempre volentieri e ahimè ogni volta è un colpo al cuore! Ma sono sicura che prima o poi tutto tornerà a splendere come era prima! Voglio rivedere l'Aquila com'era.... e voglio che tutti ammirino le nostre bellezze! Grazie dei suggerimenti... io con il camper non sono molto ferrata in zona! Buon Natale a tutti!
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 23/12/2011 09:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.ilcapoluogo.com/News...
quote:Risposta al messaggio di 141161 inserito in data 29/12/2011 16:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Davanti al Map dei miei genitori! Ma non sono scesa con il camper.... sono andata in macchina! Ragazzi... per parcheggiare non ci sono grossi problemi... magari chiedete informazioni in loco ma il posto c'è! Andate e vedrete che non rimarrete delusi! L'Aquila ha bisogno di turismo! [;)]