quote:Originally posted by slowbike> Ciao slowbike, grande sito ben dettagliato[:)], la prossima volta che capitero' nella capitale ne faro' certamente tesoro[^] Poi magari se sei disponibile potresti anche fare da cicerone no[:D]? Per il bike raduno sei ancora dei nostri[?][?][?][|)][|)][|)]id="size2">id="black">
Buongiorno a tutt* mi permetto di segnalarvi il mio sito amatoriale utile per visitare Roma in bicicletta usando anche i mezzi pubblici che permettono il trasporto della bici. Il sito è completo di mappe, per la sosta dei camper e l'assistenza, itinerari in bici, cosa visitare a Roma in due o quattro giorni.....Accetto critiche e suggerimenti. Slowbike. >
quote:Originally posted by rioplus>
Ciao Igino, salutami Kevin. [:D] Francesco. >
quote:Originally posted by sasha> Ciao sasha, le aree più vicine al centro sono la AA 5 e AA 6 [url] http://www.slowbike.info/Aree%20Camper.htm come puoi vedere dalla mappa. La 5 è centrale ed è collegatissima, ti puoi spostare, con la metro B, linea azzurra sulla mappa; con la metro Roma Ostia Lido dove puoi raggiungere Ostia Antica, da non perdere, anzi per renderti conto meglio di come erano le città dell'epoca, visita prima Ostia Antica e poi Roma; e con le FS; ma l'area confina con la ferrovia. Se ti sposti con la bici pieghevole non ci sono problemi su tutti i mezzi pubblici , se ti sposti con la bici intera tieni conto che può essere traspostata sulle FS tutti i giorni negli orari consentiti, sulla Metro B e Roma Ostia Lido dopo 21 dei giorni feriali e tutti i giorni Festivi. L'AA n° 6, che si trova all'interno del parco di Centocelle, è collegata al centro con un tram e bus sui quali puoi trasportare la pieghevole e non la bici intera. Se hai necessità di altre info, fammi sapere. Saluti, Slowbike
bravo slowbike hai fatto un lavoro bello e interessante sicuramente appena la temperatura sara' piu' mite faro un giro da te consigliato. Siamo di firenze come consiglio personale considerando che abbiamo un bimbo di due anni e che solitamente viaggiamo soli dove mi consigli di fermarmi per la notte. il costo non e' un problema basta sia sicuro e comodo ciao e ancora complimenti per l'iniziativa. >
quote:Originally posted by sasha>ciao, vedi se oltre al sito di slowbike può esserti utile questo:
bravo slowbike hai fatto un lavoro bello e interessante sicuramente appena la temperatura sara' piu' mite faro un giro da te consigliato. Siamo di firenze come consiglio personale considerando che abbiamo un bimbo di due anni e che solitamente viaggiamo soli dove mi consigli di fermarmi per la notte. il costo non e' un problema basta sia sicuro e comodo ciao e ancora complimenti per l'iniziativa. >
http://copenga.altervista.org/a...
ci troverai molte notizie per chi viene a visitare Roma in camper. bye, Fabbbioid="green">quote:Originally posted by andrea_b> Grazie per i complimenti. Slowbike
Bravo! complimenti. Tutte le iniziative che stimolano l' uso della bicicletta sfondano per me una porta aperta. QUOTO!!![:)][:)] >