quote:Originally posted by tupazinho> Ci sono stato 5 anni fa un Luglio. Sulla strada sterrata che va dalla statale sino al parcheggio che è sulla spiaggia,sono qualche chilometrino,se incontri già un auto sono dolori nelle manovre,non parliamo il camion dei gelati come successo a me. Allora qualcuno dormiva di notte al parcheggio. Adesso mi sapete dire se si può sostare?. Carlo
Ho sentito parlare di questa spiaggia,è davvero così difficile da raggiungere? col camper si arriva vicini al mare o bisogna camminare molto? Ne vale la pena? Io ci andrei ai primi di luglio. Grazie anticipatamente a coloro che sapranno aiutarmi.Ciao. >
quote:Originally posted by gru-nt> Esatto![}:)] Noi non ci fermiamo neanche per un caffè! E poi c'è di meglio. Antonella
Ma a sinsicola non e' proibito persino starnutire in camper? >
quote:Originally posted by tupazinho> Il CS piu' vicino si trova a S. Lucia (una decina di km) presso un campeggio (non mi ricordo il nome, ma e' il primo che trovi sulla strada che porta al paesino; 10 euro solo per CS , gran ladroni [:(!]) Ivano.id="blue">
Ma ditemi una cosa,per scaricare acque grigie e nere,volendo rimanere lì qualche giorno,come si fa?id="size3"> >