CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Berchida

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:54:16
quote:Il CS piu' vicino si trova a S. Lucia (una decina di km) presso un campeggio (non mi ricordo il nome, ma e' il primo che trovi sulla strada che porta al paesino; 10 euro solo per CS , gran ladroni ) >
> Il camping in questione è il Selema, che effettua anche servizio di camper stop a 25 Euro (luglio), e si trova poco a nord di Berchida. Sempre meno che al camping Cala Ginepro, poco più a sud, dove per il CS mi hanno chiesto "solo" 36 Euro. Saluti. Gabriele.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:52:40
quote:Originally posted by aquilone
Ragazzi, posso dirvi una cosa senza farvi arrabbiare? Allora, su un parcheggio come quello (anche se non ci sono mai stata ho visto che è sterrato è da condividere con le auto e senz'altro durante il giorno molto polveroso) non mi sembra neanche giusto fermarsi più di due giorni. E' per lasciare il posto anche ad altri.[^] Ci sono turisti che stazionano su piazzali come quello per una settimana, a parte gli scarichi, che cmq non è cosa da poco, non lo trovo corretto." Un pò per uno in braccio alla mamma" Ciao a tutti Antonella >
> concordo tutte le volte che ci sono stato ho fatto cosi arrivo al tramonto, con cena ben tappati dentro nell'ora della zanzara assassina, poi naso in su fino ad avere il torcicollo, un celo stellato cosi si vede raramente, riesco a non trovare le costellazioni principali tante stelle in piu si vedono rispetto a dove vivo io (che oltretutto non ha molto inquinamento luminoso) pero il buio assoluto che regna laggiu esalta il firmamento. giornata in spiaggia e ripartenza dopo una cena veloce prima delle zanze. oltretutto laggiu manca tutto, acqua, pane , generi alimentari e quant'altro (anche tv radio e telefoni ma di quello non ne sento la mancanza) quiindi piu di 2,3 giorni è difficile fermarsi, poi nei periodi piu affollati la polvere è veramente tanta e il parcheggio è in pendenza. pero IL MARE!!!!!!!!!! ricordo la prima volta, correva l'anno 1991 arca america 616 il parcheggio grande non c'era, dovevi trovare posto nei piccoli slatghi della macchia, arrivavano solo 2 o 3 fuoristrada al giorno, non c'erano problemi ad aprire il tendalino nelle ore piu calde, sembrava di essere ai caraibi, pero dovevi pagare pegno e anche salato, non era possibile arrivare giu con in qualsiasi mezzo che non fosse un furgonato (forse neanche con quello) senza rigare le finestre tanto era stretta la strada di accesso. byby roberto

Modificato da roblungh il 23/05/2008 alle 21:56:18
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 23/05/2008 alle: 22:27:09
Ciao Aquilone, come sempre dici cose giuste, Berchida è bellissima,ma lo è tutta la Sardegna quindi non ne vale la pena fermarsi più di 2 giorni, meglio girare e vedere più posti possibili. Noi l'anno scorso a Brchida abb visto un CAFONE MALEDUCATO SCHIFOSO SCORRETTO che ha scaricato tra i cespugli del piazzale e poi se n'è andato, volevo chiamare la guardia forestale ma li non prendono i cell.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 23/05/2008 alle: 22:29:40
Per me che non ho il navigatore[;)](sono io la navigatrice[8D]) mi dite la strada esatta per arrivarci[?]Per rendermi conto in che zona si trova[;)] Grazieid="size2">id="blue">

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 23/05/2008 alle: 22:42:53
A pagina 5 su "Sardegna" ho scritto le indicazioni, non so se sono chiare ma se vai sul sito dell'agriturismo che hanno postato in questo 3d in prima pagina magari trovi l'indirizzo esatto, la spiaggia è a 200M circa dall'agriturismo.....dove tra l'altro si mangia bene!!!!!
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 23/05/2008 alle: 22:56:11
Ok trovata. E' sul mio percorso quindi è probabile che ci vada ...sempre che la strada non sia troppo brutta[;)]id="size2">id="blue">
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 24/05/2008 alle: 08:56:45
quote:Noi l'anno scorso a Brchida abb visto un CAFONE MALEDUCATO SCHIFOSO SCORRETTO che ha scaricato tra i cespugli del piazzale e poi se n'è andato>
> Purtroppo l'anno scorso a Berchida ne ho visto più di uno con lo scarico un poco aperto e una bella macchia sotto...per non parlare di tendalini aperti, cunei sotto le ruote e camper a ferro di cavallo al centro del piazzale. Ricordiamoci che è un parcheggio e siamo nel Comune di Siniscola, dove i camper non sono molto graditi (qui i vigili chiudono un occhio). Per cui, se un bel giorno troviamo un bel divieto per camper anche qui... non lamentiamoci. Gabriele
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 24/05/2008 alle: 10:40:27
Quello che dico sempre io è che siamo ospiti ovunque andiamo, a me non farebbe piacere se un mio ospite mi facesse pipì in cortile!!Tra l'altro a causa di questi siamo mal visti un po' dappertutto.
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 24/05/2008 alle: 20:37:37
Dopo 12 anni, ci sono stato, di passaggio, lo scorso anno poco dopo il ferragosto. Era un carnaio, come Rimini. La strada è praticabilissima e polverosissima. Il parcheggio è altrettanto polveroso. 12 anni fa la spiaggia era molto bella, anche se a me le grandi spiagge sabbiose non entusiasmano ed il mare è "monotono". Adesso probabilmente occorre andarci fuori stagione. In Sardegna ci sono molte spiagge e calette più belle, specialmente sulla costa ovest, dove spesso, però, occorre fare i conti con il maestrale.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link