quote:Il CS piu' vicino si trova a S. Lucia (una decina di km) presso un campeggio (non mi ricordo il nome, ma e' il primo che trovi sulla strada che porta al paesino; 10 euro solo per CS , gran ladroni ) >> Il camping in questione è il Selema, che effettua anche servizio di camper stop a 25 Euro (luglio), e si trova poco a nord di Berchida. Sempre meno che al camping Cala Ginepro, poco più a sud, dove per il CS mi hanno chiesto "solo" 36 Euro. Saluti. Gabriele.
quote:Originally posted by aquilone> concordo tutte le volte che ci sono stato ho fatto cosi arrivo al tramonto, con cena ben tappati dentro nell'ora della zanzara assassina, poi naso in su fino ad avere il torcicollo, un celo stellato cosi si vede raramente, riesco a non trovare le costellazioni principali tante stelle in piu si vedono rispetto a dove vivo io (che oltretutto non ha molto inquinamento luminoso) pero il buio assoluto che regna laggiu esalta il firmamento. giornata in spiaggia e ripartenza dopo una cena veloce prima delle zanze. oltretutto laggiu manca tutto, acqua, pane , generi alimentari e quant'altro (anche tv radio e telefoni ma di quello non ne sento la mancanza) quiindi piu di 2,3 giorni è difficile fermarsi, poi nei periodi piu affollati la polvere è veramente tanta e il parcheggio è in pendenza. pero IL MARE!!!!!!!!!! ricordo la prima volta, correva l'anno 1991 arca america 616 il parcheggio grande non c'era, dovevi trovare posto nei piccoli slatghi della macchia, arrivavano solo 2 o 3 fuoristrada al giorno, non c'erano problemi ad aprire il tendalino nelle ore piu calde, sembrava di essere ai caraibi, pero dovevi pagare pegno e anche salato, non era possibile arrivare giu con in qualsiasi mezzo che non fosse un furgonato (forse neanche con quello) senza rigare le finestre tanto era stretta la strada di accesso. byby roberto
Ragazzi, posso dirvi una cosa senza farvi arrabbiare? Allora, su un parcheggio come quello (anche se non ci sono mai stata ho visto che è sterrato è da condividere con le auto e senz'altro durante il giorno molto polveroso) non mi sembra neanche giusto fermarsi più di due giorni. E' per lasciare il posto anche ad altri.[^] Ci sono turisti che stazionano su piazzali come quello per una settimana, a parte gli scarichi, che cmq non è cosa da poco, non lo trovo corretto." Un pò per uno in braccio alla mamma" Ciao a tutti Antonella >
quote:Noi l'anno scorso a Brchida abb visto un CAFONE MALEDUCATO SCHIFOSO SCORRETTO che ha scaricato tra i cespugli del piazzale e poi se n'è andato>> Purtroppo l'anno scorso a Berchida ne ho visto più di uno con lo scarico un poco aperto e una bella macchia sotto...per non parlare di tendalini aperti, cunei sotto le ruote e camper a ferro di cavallo al centro del piazzale. Ricordiamoci che è un parcheggio e siamo nel Comune di Siniscola, dove i camper non sono molto graditi (qui i vigili chiudono un occhio). Per cui, se un bel giorno troviamo un bel divieto per camper anche qui... non lamentiamoci. Gabriele