C'è nessuno che ha notizie fresche su la possibilità di pacheggiare e pernottare in questi luoghi?
Ci interesserebbe la spiaggia di berchidda/biderose e cala ginepro/cala liberotto.
Grazie
Ciao Nicola
A Biderosa non si può pernottare, è un parco naturale a pagamento, a Berchida c'è un parcheggio a pagamento, ma non so se si può pernottare, considera che non c'è ombra.
Se ti va bene il camping, consiglio vivamente Cala Ginepro che è molto vicino alle due spiagge.
Se ti può interessare ecco il link al mio sito dove descrivo la vacanza:
A Berchida si può sostare anche la notte senza nessun problema.
Paghi il biglietto sosta al chiosco sulla spiaggia oppure all'agriturismo prima di arrivare alla spiaggia.
Gianluca
Se non ricordo male ci sono poco più di 70 km,quindi calcola un ora o poco più.
In periodi di alta stagione è consigliabile arrivarci al mattino presto o la sera molto tardi per evitare auto o camper in senso contrario.
Gianluca
La strada per berchidda è molto stetta?
Noi sbarchiamo alle 6,quindi se tutto va bene alle 7,30 dovremmo essere gia sistemati.
Grazie per la notizia berchidda secondo i nostri programmi è la prima tappa.
Ciao Nicola.
La strada sterrata che dalla statale ti porta al parcheggio ed alla spiaggia e stretta solo in qualche punto e ti consiglio di non lesinare il clacson....
Comunque all'ora che dici tu, non dovresti trovare traffico nella direzione diversa, eccetto il camioncino che viene a svuotare i contenitori dei rifiuti.
Il tratto non è lunghissimo e non devi preoccuparti più di tanto.
Discorso diverso se tu volessi raggiungere la spiaggia alle 18/19 quando tutte le auto lasciano il parcheggio.
Se vedi un ometto con una Duna bianca ti consiglio di assaggiare il suo formaggio e se sei fortunato,la sua ricotta.
Gianluca
Grazie gianluca,mi hai rincuorato.
Anno sbagliai strata (col navigatore) e da dorgali a cala gonone feci la strada vecchia,sudai le note 7 camice.
Ciao Nicola
e allego.
Il bivio al quale dovrai svoltare a sinistra (se arrivi da Olbia) è quello segnato dalla freccia.
Comunque se hai un navigatore le coordinate della svolta sono queste:
40°30'00" N 9°46'51" E
Gianluca
ciao ci sono stato per 2 giorni il 15 e il 16 Luglio e posso confermare che il posto e' stupendo il mare e' merita, la strada e' fattibile e come detto usa il clakson, portati degli zampironi / candele di citronella per la sera io ho notato che cerano alcune zanzare ma dopo un ora sparivano, e fai in modo di arrivare carico di cibarie e di acque chiare.
Noi il 10 luglio abbiamo pernottato una notte alla spiaggia di sa Curcurica. Non ho idea se la sosta era possibile in quanto non esistevano divieti. la pineta è pina di auto quindi meglio se arrivi la mattina presto o la sera. Spiaggia e mare bellissimo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.