quote:Risposta al messaggio di mscorza inserito in data 20/09/2011 12:05:57 (> Bergamo alta merita certamente una visita. Sul lago ti consiglio di visitare Monteisola. Puoi prendere il traghetto a Sulzano dove c'è un'AA o un parcheggio.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tuttomonteisola.it/
Alexquote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 20/09/2011 14:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> merita davvero ! peccato che hanno chiuso l'area sosta di REDONA . ci sono ripassato qualche hanno fa ma non ho trovato niente di idoneo per poter parcheggiare , e a malincuore sono andato via . ho fatto il militare alla caserma MONTELUNGO , e sono stato svariati mesi al distaccamento a Redona
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di mscorza inserito in data 20/09/2011 12:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iseo vale la pena Te lo consiglio è molto bella e turistica, molti negozi aperti e ristoranti oltre a belle piazze e puoi prendere il traghetto per Montisola anche se non ci sia un granchè da vedere con una bambina piccola. Saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di mscorza inserito in data 20/09/2011 12:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, Bergamo e' un gioiello. Io avrei fatto la domanda cosi': Iseo merita una visita?
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 25/09/2011 11:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per la giornata, puoi sostare in fondo a via Mozart, di solito un posto si trova, sconsigliato di notte. E' alle spalle del piazzale della Malpensata, lì è impossibile trovare parcheggio in settimana.