quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 26/11/2011 08:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Portare i bimbi in montagna è molto salutare sia in estate che inveno, Tuo marito a perfettamente ragione, i bimbi imparano molto meglio con un istruttore e lo preferiscono al genitore, assimilano facilmente le lezioni, riconoscono nel maestro di sci una persona molto importante. Bravi ed auguri per le belle sciate, Personalmente non scio e mi diverto ugualmente. saluti Gino
quote:riuscire a comprare il pane >> Non ricordo ci siano panettieri a Bielmonte...[:0] Ma sono anni che non ci vado...[;)]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 26/11/2011 08:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 04/01/2012 17:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, fammi capire: c'è aperta solo una pista?
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 05/01/2012 16:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rosella, ti ringrazio x le info. Ho letto solo ora perchè sono partito x Folgaria giovedì pomeriggio, lasciando a casa la chiavetta internet[}:)][}:)][}:)] Ho scelto bene allora però terrò conto per un'altra volta. Grazie ancora Danilo
E il piazzale dell'area di sosta visto dalla mansarda:
Però che panorama!
Qui siamo parcheggiati nel piazzale 1, quello vicino alla seggiovia.
E' arrivato un altro camper, ma è subito ripartito.
E' una località che offre diverse opportunità, dalla discesa al fondo, ai bob, alla pista di pattinaggio, con il vantaggio di essere a 1600 metri già in cima alla montagna quindi con panorama su tutto il piemonte. Molte passeggiate e sentieri.
Dall'area di sosta si prende lo skilift oppure la navetta.
Gestori della baitina gentilissimi, servizi, docce ecc...
Ritorneremo sicuramente sia in inverno che in estate.[:)]