Nelle vacanze natalizie sosteremo alcuni giorni a Roma nell'area di sosta Lgp e vorremmo andare un giorno a visitare il Bioparco: ci conviene andarci lasciando il camper alla Lgp e utilizzando i mezzi pubblici (se si quali?) oppure muovendo il camper?
Spero che qualcuno di Roma o che sia informato ci potrà aiutare.
Grazie in anticipo e buone feste.
dalla casilina al bioparco con i mezzi pubblici non è poi così diretto, dovrete fare parecchi trasbordi. Se è un giorno festivo (presumibilmente senza traffico) potete anche azzardarvi ad andare col camper. Di fronte al bio parco ci sono anche possibilità di sosta diurna. Comunque tutta la giornata per il bio parco è sprecata (anzi per me è abbastanza deludente) ma puoi approfittare per vedere la stupenda villa borhese, il pincio ecc.
ciao
dalla LGp, prendendo la prima a sinistra e percorrendo meno di 2 KM a piedi, si arriva alla metro A con la quale arrivare fino alla fermata Flaminio per poi prendere il tram 2 fino al bioparco.
Altrimenti in via XVII olimpiade c'è un tranquillo parcheggio
www.romaincamper.it/parking.html
oppure, sempre dall'area, prendere il trenino fino a Termini dalla quale dovrebbe esserci un bus che passa per il bioparco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.