quote:Originally posted by happyhour2>
Non voglio che sia una protesta di persone adirate, anche perchè non lo siamo. Noi siamo quelli che pagano regolarmente le tasse, non ricevono incentivi per acquistare il proprio camper, ci comportiamo bene in strada e la maggioranza di noi sono educati e rispettano i luoghi. Molte amministrazioni hanno compreso la nostra importanza nel tessuto economico sociale, propagandiamo loro ma boicottiamo propagandando questa scula di pensiero, quelli ch si ricordano e ci vorrebbero lì nel periodo che non andrebbe nessun altro. In poche parole in modo coerente moderato e corretto. Non lasciamoci prendere in giro!! Condivido perfettamente,il mio motto è:chi non mi vuole non mi merita. Ciao da camperista con 25 anni di pazienza per i divieti >
quote:Originally posted by maxime> Dalle mie parti si dice, che: " Quando cai di fori dal vaso, anche se pulisci alla meglio, il tanfo si sente lo stesso!!" Vediamo prima se con l'arrivo della bella stagione come le foglie sugli alberi, sbocciano i nuovi divieti. Voglio che le associazioni dei commercianti protestino con le amministrazioni comunali per difendere; il mio diritto a circolare e sostare in apposite aree regolamentate ( non lagher ), e il loro guadagno. BK Alex
COme dice LIvornese....AGGIORNATEVI AGGIORNATEVI prima di scrivere ormai siete "roba vecchia" !!!! ( non capisco cosa volete a continuare a dare notizie false!!!) sono gia oltre 15 giorni che sono state ANNULLATE le ordinanze anticamper, sono stati TOLTI TUTTI i cartelli di divieto di sosta ai camper, sono state TOLTE le sbarre a 2 mt dai parcheggi e voi continuate a scrivere c.....e !!!! MAssimo >