quote:Originally posted by maxime> quoto. Le discussioni, pur lasciando libertà di parola ad ognuno, penso debbano poi, come in questo caso, convergere su di un fatto cioè che l'Amm.ne Com.le ha ritenuto di fare un passo indietro e questo credo le sia da riconoscere ma soprattutto è ciò che conta per tutti noi. Poi sarà da valutare all'indomani della rassegna fieristica, ed ancora di più con l'arrivo della primavera estate quale sarà il suo comportamento, solo allora chi vorrà potrà criticare, evitare la zona o la prox manifestazione fieristica.
Va bene......ricomniciamo ........non merita più rispondervi, tanto non si vuole capire il concetto ! Ma cosa volete ancora ????? hanno annullato le ordinaze, hanno tolto TUTII i cartelli di divieto di sosta (chi sta sul posto ha confermato) hanno tolto TUTTE le sbarre a 2 mt .....in poche parole hanno completamente cambiato idea ....come si dice si sono ravveduti e le porve lo confermano e qui ancora c'è chi vuol fare le Crociate !!!! Ma la fiducia sapete cosa vuol dire ???? Cosa deve fare ancora questo comune per averne ????? continuate pure così........ per parte mia non rispondo più ....mi sembra di parlare con un muro di gomma e come ho gia detto più volte a me sembra che ci sia dietro qualcosa di non ben chiaro a questi comportamenti vendicativi e distruttivi. Massimo P.S. quando si fa di fuori basta lavare con del disinfettante profumato e non si sente più il puzzo (forse voi non l'avete) >