Buongiorno..Ci siamo accorti ora di avere poco scorta nelle bombole ( pensavamo di averne una piena e invece[V]!) Saremo nelle zone di Levico..Rovereto...Borgo valsugana . Chi ci può aiutare indicandoci, per favore, dove è possibile fare rifornimento per non rimanere al freddo! Grazie
Buoni giorni Emanuela
Dipende di chi è la bombola.
Se la bombola che devi sostituire è della liquig... puoi telefonare alla filiale di zona
LAVIS (TN)
38015 - Via Galileo Galilei 8
Tel 0461.433711
Loro ti diranno quale è il rivenditore più vicino a te.
Io uso liquig... perché mi sono sempre trovato bene con la rete di distribuzione e ho sempre con me l'elenco di tutti i numeri di telefono delle filiali.
Se hai bombole di un altro gestore, devi provare a telefonare a quel gestore e farti dare i contatti del rivenditore più vicino.
Ciao.
Lorenzo
In quasi tutti i paesi di montagna nei Ferramenta ma anche negozi di alimentari, supermercati, hanno le bombole.
Di solito si lascia una cauzione (oltre a pagare il gas) che viene restituita quando si rende la bombola. Usate prima quella (una delle vostre la mettete nel garage/in un gavone, così prima di tornare restituite quella nuova ormai vuota.
In Valsugana ho trovato questo indirizzo:
GAS HAUS E ATTREZZATURE DI TARGA GIANLUCA
Viale Dante Alighieri, 44
38057 PERGINE VALSUGANA (TN)Italia
A levico trovate le bombole di gas al Camping Jolly
Camping jolly
Località Pleina
38056 Levico Terme Trento
0461 700227
gps :
46°00'21.75"N
11°17'21.88"E
0461538336
Sono info che ho trovato ora con una ricerca in rete, spero che siano corrette e attuali.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.