CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

bonassola prossimo week end

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
cristina e francesco
cristina e f...
08/01/2004 224
Inserito il 13/02/2007 alle: 19:54:12
vorremmo andare a bonassola questo fine settimana, mi chiedevo se in questi ultimi mesi sia cambiato qualcosa...divieti ecc. ecc. Si può sempre sostare? Si trova posto arrivando venerdì sera sul tardi o sabato mattina presto? grazie 1000 cri
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 14/02/2007 alle: 07:43:03
La sosta ed il pernotto sono sempre consentiti nell'area dedicata almeno sino a Pasqua. C'è comunque un termine fissato ma sicuramente non riguarda i mesi invernali. In più sono stati disegnato stalli di sosta (7mt.), quasi impossibile da individuare al buio (vedi segnetto rosso selle strisce blu)) tanto al limite che riescono a farci stare il maggior numero di camper (vedi foto...) anche se con qualche timore in più in caso di necessità di evaquare la zona in fretta. Comunque sia, il sabato mattina l'omino della proloco fà sistemare i camper per ottimizzare al meglio gli spazi e cercare di non mandare via nessuno. Per esperienza personale scelgo Bonassola solo se ho la possibilità di arrivarci al massimo nella serata del Venerdì, meglio ancora nel tardo pomeriggio, altrimenti potrebbe rivelarsi un viaggio a vuoto.
21
cristina e francesco
cristina e f...
08/01/2004 224
Inserito il 19/02/2007 alle: 16:05:39
grazie! Tanto x cambiare abbiamo dovuto rimandare un'altra volta[:(!]ma spero di andarci fra 2 settimane...chissà Ti è mai capitato di arrivare in tarda serata di venerdì in bassa stagione (no ponti) e non trovare posto?[?] grazie cri
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 19/02/2007 alle: 16:16:41
Ci siamo stati questo venerdì e sabato. Già venerdì all'ora di pranzo c'erano una decina di camper e il ven sera è stato un via vai. L'omino citato da Roger è passato alle 21 per far sistemare i mezzi e fare spazio ad un'altro camper. Consiglio anch'io quindi di non arrivare troppo tardi il ven sera. F.
21
cristina e francesco
cristina e f...
08/01/2004 224
Inserito il 21/02/2007 alle: 09:20:47
accidenti, quindi se si arriva verso le 23;00- 24;00 c'è il rischio concreto di doversene tornare indietro??[:0][:(][?] L'anno scorso dai racconti letti la situazione mi sembrava meno drastica, mi sa che i camper crescono come i funghi...!! Grazie Cri[;)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

SMauro
SMauro
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 12:14:54
purtroppo non vado molto spesso a a Bonassola proprio perchè non riesco ad arrivare prima delle 23.00/24.00 del venerdì. Anche lo scorso anno era così... Ciao, Mauro
21
cristina e francesco
cristina e f...
08/01/2004 224
Inserito il 22/02/2007 alle: 09:06:27
spero di riuscire, se non altro a provarci uno dei prossimi fine settimana (i prossimi 2 sono già impegnati accidenti), poi vi farò sapere come va a finire...[;)]Cri
21
cristina e francesco
cristina e f...
08/01/2004 224
Inserito il 07/03/2007 alle: 15:01:16
quote:Originally posted by cristina e francesco
accidenti, quindi se si arriva verso le 23;00- 24;00 c'è il rischio concreto di doversene tornare indietro??[:0][:(][?] L'anno scorso dai racconti letti la situazione mi sembrava meno drastica, mi sa che i camper crescono come i funghi...!! Grazie Cri[;)] >
> Forse riusciamo ad andarci questo w.e. (anche se non lo dico troppo forte!)... a qualcuno è capitato recentemente (esclusi ponti) di non trovare un buco verso le 23;00 di venerdì sera? non credo che riusciremo a far molto prima... grazie cri
21
cristina e francesco
cristina e f...
08/01/2004 224
Inserito il 12/03/2007 alle: 09:00:34
Tornati da bonassola!![8D] arrivati alle 22;00 di venerdì, c'era ancora qualche posto libero, non saprei dire quanti xchè non so se si può parcheggiare anche sul lato mare, da quella parte c'era solo qualche camper in fondo (verso la galleria) e nessuno verso il paese! Alla mattina di sabato contati 37 camper, nel pomeriggio 42! Sabato qualche camper anche nello spazio subito prima della zona riservata ai camper, la domenica 2 avevano la multa, non saprei dire se x il punto scelto (non riservato ai camper) o xchè non avevano pagato il parcheggio (ipotesi più probabile o almeno spero!!). Molto carini spiaggia e paesino (ma piccolissimo, dopo un giorno io sclero!!)ma dovendo fare ben 40 minuti di curve (dall'uscita di Deiva) a mio avviso l'area è adatta se si vuol stare fermi lì non x visitare le 5 terre (in questo caso meglio Deiva o La spezia)! Ciao cri PS in effetti ottima la focaccia della Marisa!!! [^] PS2 Trovato bel sole [8D]ma vento intermittente un po' fastidioso[V]!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link