quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 21/11/2011 21:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E te credo: non ci sono più le lire dal 2002....[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:E te credo: non ci sono più le lire dal 2002...>> Io invece sto aspettando gli euro, ma comincio a pensare che non ci saranno più nemmeno quelli quando si decideranno ad accreditarmeli. Spedite due domande, una a nome mio per tre persone (90 euro) e una a nome di mia moglie (60 euro) per un viaggio di giugno 2011. Il mio rimborso è stato deliberato in data 16 agosto 2011 con l'indicazione che sarebbe stato accreditato entro 10 giorni. Quello di mia moglie deve essere ancora deliberato. A quasi cinque mesi dalla delibera e sette dal viaggio ancora nulla. Ho spedito una decina di mail nel frattempo. Ogni volta mi rispondono che verificheranno e mi faranno sapere nel più breve tempo possibile. Poi silenzio totale sino a quando non mando una nuova mail e ricevo una nuova vacua risposta. Il rimborso di mia moglie sono tre mesi che ogni volta è "all'esame per la delibera in questi giorni". Qualcuno qui li ha elogiati perchè dopo qualche mese hanno spedito quanto promesso. Io resto convinto che se invece della regione Sardegna si fosse trattato della Baviera non staremmo nemmeno qui a parlarne. Ma sicuramente anche se si fosse trattato della tanto bistrattata Grecia.