CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Brescia festa aquiloni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:16:38
Buongiorno a Tutti .. Ho aperto questo nuovo argomento per informare gli interessati che nel fine settimana del 4/5 Ottobre in provincia di Brescia , in particolare Rezzato , si svolgera’ la festa degli aquiloni collegata con l’evento a livello mondiale di "One Sky One World"

www.oneskyoneworld.org

. Per l’occasione nella giornata di domenica dalle 10 alle 18 esibizioni con volo di aquiloni statici, acrobatici , e per l’occasione raduno di " COMBATTENTI " . Per i piu’ piccoli laboratorio di costruzione aquiloni, modellismo e esibizione di modelli radiocomandati area parcheggio per camper nelle vicinanza ( non attrezzata ) . Oltre a questo, ad partire da sabato pomeriggio sara attivo anche uno stand gastronomico ,gestito dai volontari dell’associazione “

www.sinfronterasonlus.it

“ il cui ricavato sara’ devoluto totalmente al “Centro de Educacion Especial San Francisco de Asis” in Bolivia .

Modificato da PaoloePaola il 02/10/2008 alle 16:26:26
19
Noce
Noce
28/06/2006 83
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:15:22
CI STAVO GIUSTO PENSANDO PER PORTARE LA MIA BIMBA. PER L'AREA PARCHEGGIO CAMPER HAI QUALCHE INDICAZIONE PIU PRECISA ?? GRAZIE
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 29/09/2008 alle: 12:51:30
quote:Originally posted by Noce
CI STAVO GIUSTO PENSANDO PER PORTARE LA MIA BIMBA. PER L'AREA PARCHEGGIO CAMPER HAI QUALCHE INDICAZIONE PIU PRECISA ?? GRAZIE >
> Buongiorno .. nelle immediate vicinanze della zona festa ( normalmente zona artigianale )ci sono parcheggi adibiti alla sosta . Per l'occasione la zona e' riservata per i partecipanti all'evento . per ulteriori chiarimenti a disposizione ..

Modificato da PaoloePaola il 30/09/2008 alle 07:56:48
zanf
zanf
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 10:46:39
...........possono sostare anche gli spettatori? potresti dirmi il nome di una via per impostare il tom tom? grazie ciaoooooooooooooooooo
quote:Originally posted by PaoloePaola
CI STAVO GIUSTO PENSANDO PER PORTARE LA MIA BIMBA. PER L'AREA PARCHEGGIO CAMPER HAI QUALCHE INDICAZIONE PIU PRECISA ?? GRAZIE >
> Buongiorno .. nelle immediate vicinanze della zona festa ( normalmente zona artigianale )ci sono parcheggi adibiti alla sosta . Per l'occasione la zona e' riservata per i partecipanti all'evento . per ulteriori chiarimenti a disposizione ..
>
>
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:32:31
Ciao .. ti confermo che possono sostare anche gli spettatori .. per la via ... Rezzato BS via Alessandrini N 24 circa Anche se sono del posto io saro' li a pernottare con il mio mezzo .. Adria twin . VelociCamperRaptor Se vuoi fatti riconoscere che scambiamo due parole .. Paolo
quote:Originally posted by zanf
...........possono sostare anche gli spettatori? potresti dirmi il nome di una via per impostare il tom tom? grazie ciaoooooooooooooooooo
>
>
>
>

Modificato da PaoloePaola il 02/10/2008 alle 17:41:51
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
zanf
zanf
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:10:55
Hola Paolo, sei proprio un appassionato per pernottare col camper anche se sei del posto, sono in ballottaggio tra Rezzato e Levico, personalmente verrei li, non ho mai visto una manifestazione con aquiloni, sento la minoranza (49&% moglie e bambini) e poi delibero...ma siamo proprio sulla strada o c'è un parcheggio??? ti farò sapere in ogni caso ho un adriatik sk 670 con logo su cruscotto COL ZANF ciaooooooooooooo giampaolo
Ciao .. ti confermo che possono sostare anche gli spettatori .. per la via ... Rezzato BS via Alessandrini N 24 circa Anche se sono del posto io saro' li a pernottare con il mio mezzo .. Adria twin . VelociCamperRaptor Se vuoi fatti riconoscere che scambiamo due parole .. Paolo
>
>
>
>
>
>
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/10/2008 alle: 13:06:22
Non sono un appassionato , sono un volontario dell'associazione che gestisce lo stand gastronomico e pernottiamo per servegliare la zona. per la sosta , la zona e' normalmente poco battuta, per l'occasione e' riservata alla festa , vi sono comunque comodi parcheggi .
Hola Paolo, sei proprio un appassionato per pernottare col camper anche se sei del posto, sono in ballottaggio tra Rezzato e Levico, personalmente verrei li, non ho mai visto una manifestazione con aquiloni, sento la minoranza (49&% moglie e bambini) e poi delibero...ma siamo proprio sulla strada o c'è un parcheggio??? ti farò sapere in ogni caso ho un adriatik sk 670 con logo su cruscotto COL ZANF ciaooooooooooooo giampaolo
>
>
>
>
>
>
>
>
zanf
zanf
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 22:10:32
ok Paolo penso di essere lì x le 18°° ho visto da foto satellite centro commerciale nelle vicinanze...dovrebbe essere sufficente x convincere la "minoranza" ciaooooooooooooooooooo
Non sono un appassionato , sono un volontario dell'associazione che gestisce lo stand gastronomico e pernottiamo per servegliare la zona. per la sosta , la zona e' normalmente poco battuta, per l'occasione e' riservata alla festa , vi sono comunque comodi parcheggi .
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
zanf
zanf
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 11:20:36
Paolo sono andato via senza salutarti..... sorry....ero preso da mini corso decollo aquiloni da combattimento.. dai ci sarà qualche altra occasione.. bella festa bel tempo bel vento grazie per avermi fatto conoscere il mondo degli aquiloni!!!!! (me ne sono procurati 2 da combattimento) ciaooooooooooooooooooo
Buongiorno a Tutti .. Ho aperto questo nuovo argomento per informare gli interessati che nel fine settimana del 4/5 Ottobre in provincia di Brescia , in particolare Rezzato , si svolgera’ la festa degli aquiloni collegata con l’evento a livello mondiale di "One Sky One World"

www.oneskyoneworld.org

. Per l’occasione nella giornata di domenica dalle 10 alle 18 esibizioni con volo di aquiloni statici, acrobatici , e per l’occasione raduno di " COMBATTENTI " . Per i piu’ piccoli laboratorio di costruzione aquiloni, modellismo e esibizione di modelli radiocomandati area parcheggio per camper nelle vicinanza ( non attrezzata ) . Oltre a questo, ad partire da sabato pomeriggio sara attivo anche uno stand gastronomico ,gestito dai volontari dell’associazione “

www.sinfronterasonlus.it

“ il cui ricavato sara’ devoluto totalmente al “Centro de Educacion Especial San Francisco de Asis” in Bolivia . >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link