quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 17/12/2009 14:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 17/12/2009 14:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per Vipiteno parcheggio camper sotto la funivia montecavallo, comoda per il centro, a brunico vari sosta camper prima del paese ciao e buone feste Yoghidue[:)]
quote:Risposta al messaggio di yoghi 2 inserito in data 18/12/2009 12:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Area di Vipiteno comoda per il centro? E' ad almeno tre km di distanza, per sostare due ore ci hanno chiesto 10 euro il camper più 12 per la navetta a/r per il centro. Fuori è vietatissima la sosta. Personalmente su Vipiteno ho fatto una croce grande così, non è mia abitudine andare dove non sono gradito. Ciao ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 19/12/2009 10:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ma hai frainteso! non mi riferivo all'areea di sosta appena fuori dall'autostrda...Ma al parcheggio camper, auto che si trova ai piedi della funivia montecavallo a due passi dal centro... ricrediti... Vipiteno e' meravbigliosa ciao e buone feste!javascript:insertsmilie('[:)]')javascript:insertsmilie('[:)]')yoghidue
quote:Risposta al messaggio di yoghi 2 inserito in data 19/12/2009 11:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sei andato di recente? Perchè a me non risultano soste alternative a quella che ti ho detto, anzi ho trovato tanti divieti di sosta per camper e sbarre ai parcheggi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di yoghi 2 inserito in data 19/12/2009 16:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, subito dopo il ponte, dopo aver visto l'area di sosta e sentito le richieste per un paio d'ore di parcheggio ho girato ed ho notato quello che ti ho scritto sopra. Alla fine mi sono sistemato nel parcheggio di un market e sono rimasto lì dall'una alle tre del pomeriggio e poi via per Bolzano. La mia impressione però è stata questa, ovvero di poca accoglienza. La bellezza della città non si discute. Ciao ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 19/12/2009 20:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao venerdi 05-12 sabato 06-12 ho parcheggiato e dormito saporitamente nel parcheggio sotto la funivia montecavallo, non ho pagato niente e ho visitato in lungo e largo i favolosi mercatini di vipiteno, ciao e buoni km...[:)]yoghidue