magari qualcuno del posto mi puo' dire se c'è la neve e se le previsioni fino a domenica dicono qualcosa in merito?
fino ad ora non ci è stato possibile uscire sulla neve e vorremmo approfittarne per questo weekend.
incrociamo le dita!
grazie e saluti
Salvatore
scusatemi ,ma dovendo partire da Napoli
quale strada mi consigliate?
se si possono evitare tutte quelle curve
sarebbe meglio
attendo consigli
grazie e buona serata
A Pescasseroli, come in tutto l'Abruzzo, c'è ancora il segnale analogico, quindi non è indispensabile il decoder digitale terrestre.
Quanto alla strada da fare, io Ti sconsiglierei di passare per Forca d'Acero, come suggerito ad es. da via Michelin (anche perchè con questo tempo salire troppo in quota non si sa come può trovarsi la strada), ma,partendo da Napoli, passerei per: Sesto Campano, Montaquila, Rionero Sannitico, Alfedena.
il secondo itinerario è dell'identica lunghezza rispetto al primo ma, penso sia meno impegnativo (anche per lo stomaco) e più piacevole, facendoti praticamente attraversare diversi paesi del Parco (Alfedena, Barrea, Villetta Barrea, Opi e Pescasseroli).
Buon weekend
Alfredo
ancora grazie Alfredo.
Ho fatto la strada che mi hai consigliato tu
e l'ho trovato davvero piacevole, sia all'andata (intorno alle 19)
che al ritorno (intorno alle 15,30)
Di sicuro rifarò sempre questa.
Grazie e buona serata
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.