ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 14/01/2012 07:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo!! Vado proprio in quel campeggio, mi puoi dire come ti sei trovato?
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 14/01/2012 12:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è tanti anni che quando posso vado lì mi trovo bene è comodo anche per chi non scia praticamente sei in centro il campeggio ha la navetta che ti porta sulle piste i gestori sono molto cordiali e disponibili con dei servizi da tripla A ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 14/01/2012 12:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco bene anch'io questo campeggio, se hai bambini lì a 100mt puoi farli divertire con la pista da pattinaggio, i bagni sono tra i migliori che abbia mai visto inoltre hanno una sala-cinema riscaldata per ritrovi tra camperisti o per far giocare i figli in tranquillità. Ma se non trovi posto lì ti consiglio sempre a Pozza il camping Vidor, è 1 km fuori paese ma ti assicuro che è anche quello un bellissimo campeggio e soprattutto con una splendida piscina coperta e centro wellness...c'è una pista da discesa che finisce proprio a fianco del campeggio.
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...