CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cala Cipolla - Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 06/02/2008 alle: 13:04:43
Buongiorno a tutti, che voi sappiate per la prossima estate esisterà ancora l'AA l'Oasi,quella in fondo,vicino a cala Cipolla per intenderci? Qualcuno l'anno scorso mi diceva che in quella zona avrebbero dovuto costruire un Residence,spero non sia così.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/02/2008 alle: 14:36:31
Purtroppo c'è quella paura! Sono anni che si prospetta l'eventualità che il comune dia l'autorizzazione alla costruzione di un villaggio. A Pasqua, data di apertura dei camper service, si saprà qualcosa. Vi avvertirò. Ciao Antonella
matfra4
matfra4
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:25:11
Ciao ci siamo stati di agosto e anche a noi hanno detto la stessa cosa ...ma se ti può interesare parlando con un anziano del posto ci ha detto di stare tranquilli che questa voce circola da una decina di anni e che non lo avrebbero mai fatto.. almeno che.....non cambino delle leggi. Ma ti posso dare un consiglio? Fermati all'atra area di sosta anche se sono più antipatici e a cala cipolla vacci in bici...non sai quanta polvere ti risparmi...... ciao paolo
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 06/02/2008 alle: 19:32:13
io sono stata ad agosto ma dell'area nessuna traccia. solo un grande parcheggio e sinceramente non so se fosse permesso il pernottamento. Quoto Matfra4: sostato all'altra area e raggiunto la cala in bici [:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/02/2008 alle: 19:52:40
E' un grande parcheggio per le auto ma in fondo c'è un'area destinata ai camper con pozzetto di scarico e carico, ci sono le docce, un pò all'arrangiata, l'angolo per il lavaggio delle stoviglie, come sopra. Però l'ambiente è famigliare, la sera ti puoi fermare al chioschetto e sederti anche senza consumare. E se consumi i prezzi sono ragionevoli. Spero proprio che riapra!!Antonella P.S. L'altro camper service è troppo lontano dalla spiaggia.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 21:36:01
Con la attuale legge regionale le costruzioni vicino amare e stagni sono state FORTUNATAMENTE bloccate.. Qualcuno ovvimente spera di farla franca..ma di anno in anno l'area di Cala cipolla, insieme all'altr vicina, restano li, sempre un po' arrangiate..ma funzionanti e PIENE DI CAMPER!
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:13:24
Un'informazione da chi ci è stato in Agosto, ma c'è veramente il mondo come si vocifera, o si può vivere? Mio cognato bazzica la zona ma in Giugno però, e mi dice che sia fantastica la zona, io sfortunatamente ho le ferie solo in Agosto......cosa mi consigliate? Si trova posto? Grazie ciao Daniele
22
fla
fla
09/01/2004 27
Inserito il 07/02/2008 alle: 09:49:26
ci son stato l'estate scorsa ad agosto, era abbastanza affollato ma il posto c'era. Mi dicevano che era pieno solo la settimana di ferragosto. Ovviamente niente di eccezionale ma il posto merita. Anche a me, il mitico Franco, formaggiaio e "guaritore" del luogo ha parlato del residence di prossima costruzione ma.... anno dopo anno son sempre là. Piuttosto mi preoccuperei del pieno a cala cipolla, veramente affollata. Meglio forse la spiaggia di fronte che essendo più ampia permette di trovare più posto. ciao Flavio
matfra4
matfra4
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 10:10:49
Noi 3 camper ci siamo stati nella settimana di ferragosto ed abbiamo trovato posto e pure tutti vicini. Comunque devi sapere che kia è un pò la meta di tutti i camperisti vuoi perche il posto lo merita ma.anche perche ormai è la moda ci sono altri posti meno pubbliczzati e altrettanto fantastici io ti consigli scivu vicino a piscinas un paradiso e con una spiaggia deserta (ovviamente se pensi di fermarti all'entrata della spiaggia....)pensa che al chiosco puoi ordinare :pesce arrosto o maialino te lo portano loro al camper..... Comunque io sono molti anni che vado in sardegna e da 2 anni questa parte se togli kia non ci sono veremente problemi..........vuoi per i problemi economici........e non in secondo piano da quando la moby ha il monopolio de traporto dei camper o hai lafortuna di prenotare ora e sapere precisamente quando hai le ferie......o altrimenti prenotando maggio-giugno ti può costare anche il doppio. Ti faccio questo esempio capitato a me: camper metri 713 2 adulti 1 bamino 1 enf. 514 euro partenza 12 agosto rit. 3 sett prenotato a marzo stesso camper per dimenzioni e persone prenotato 20 giugno 1112 euro fai te......... ciao paolo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/02/2008 alle: 15:45:31
Ragazzi, in agosto è un problema, che dico: un problemone! Se si toglie Cala Cipolla, dove il posto lo trovi sempre, le altre zone diventano off limits, per noi che viviamo qui e per voi che ci venite in vacanza! Noi cerchiamo di scappare ( anche se Onorato con il suo monopolio cerca di limitare la nostra mobilità) perchè diventa impossibile circolare (mettono i divieti di transito),non si può entrare nei campeggi ( triplicano le tariffe)e anche i CS diventano carissimi.Le zone da evitare ogni anno aumentano, Costa Rej, prima era tollerata la sosta, ora non più. Villasimius ha posto i divieti di sosta nella ore notturne, per camper e autocarri. Adesso noi andiamo dappertutto e nessuno dice niente, ma i campeggi sono chiusi e i CS anche. A Pasqua riaprono e informerò sulle nuove tariffe, così ci darete una mano a premiare i più onesti. Grazie da adesso![:)]Antonella
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 07/02/2008 alle: 17:22:31
Io non sosno stato a cala cipolla, ma a chia non è che mancasse la polvere[V], anzi; sarà che personalmente posso accettare tutte le mancanza in un area di sosta (acqua, luce, scarico, ombra) ma un fondo decente mi sembra la minima richiesta. Non pretendo e non mi piace l'asfalto, mattoni o altro, ma visto che in tanti posti non si riesce a mantenere l'erba (per flusso di veicoli e ambiente climatico), almeno qualche "camionata" di ghiaia non guasterebbe. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link