CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Calabria a settembre

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
ecaron
ecaron
22/11/2009 14
Inserito il 27/06/2011 alle: 20:53:16
Vorrei dei consigli per la Calabria una regione che ho sempre saltato quest'anno o deciso di passare almeno venti giorni.Accetto volentieri le vostre opinioni. Grazie
obelix95
obelix95
19/04/2006 20
Inserito il 28/06/2011 alle: 16:11:16
Sono stato per due volte in Calabria in vacanza. E' una bellissima regione, con persone molto ospitali e posti stupendi. Ho fatto sia campeggio che sosta libera, sempre in tranquillità. Ti consiglio una sosta a Paola, sul piazzale sul mare, ad Amantea in una AA proprio sul mare, a Tropea, una cittadina bellissima e il lungomare di R. Calabria, uno dei più belli che ci siano in Italia.
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 28/06/2011 alle: 16:26:16
quote:Risposta al messaggio di ecaron inserito in data 27/06/2011  20:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da circa 13 Anni vado in Sicilia per strada e l'ho sempre attraversata ...sopratutto la parte ionica al ritorno...è stupenda a vedere questi posti ancora incontaminati...ma sin dalla prima volta me ne hanno parlato un pò in maniera pericolosa per noi camperisti...sempre 13 Anni fà si intende...sapete com'è la storia del lupo forse una favola e basta...ma la suggestione delle mogli supera ogni cosa!! Io ci andrei solo per le bellezze dei posti magari saltando quelli inflazionati vedi Tropea ecc ecc.
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 28/06/2011 alle: 16:58:13
bravo e' tutta una favola.... fai bene a saltare tropea e fermati a diamante e piu ci vado e piu rimango incantata ,Amantea ha un centro storico nella roccia e di notte e' bellissima con belle passeggiate e lungomare ,Longobardi,scilla,ciro',soverato caminia,le castella,ed altri posti che si trovano lungo il percorso ma sopratutto non e' da perdersi LA SILA non ci sono aree sosta e' tutta libera e stai nella naturale piu assoluta e tanta gastronomia E QUI ATTENTO AL LUPO...QUELLO DELLA SILA....MA NO QUELLO DELLA CANZONE....
100669
100669
-
Inserito il 28/06/2011 alle: 17:53:41
Ciao, un po di info ed i punti sosta per gooogle earth li trovi qui http://www.ecovippari.com/calab... Ciao Stefano
davidek1
davidek1
16/08/2011 32
Inserito il 18/08/2011 alle: 15:10:02
Anch'io sono interessato alla Calabria in settembre. Veniamo con moglie e 2 bimbi (5 e 1,5 anni) e cerchiamo campeggi possibilmente ben serviti e completi. Abbiamo appena fatto la Grecia e preferiremmo questa volta RIPOSARCI...

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 18/08/2011 alle: 16:57:34
ciao! Vi consiglio la Riviera dei Cedri (per intenderci Diamante, Scalea, Cirella ecc) ...noi siamo stati a fine giugno/inizi luglio...tutte aree attrezzate direttamente sul mare, si stava benissimo [:)] Se volete dare un'occhiata al ns. diario di viaggio ci sono foto, cartine ed info http://bit.ly/niMJEO
paologu
paologu
08/12/2008 1135
Inserito il 18/08/2011 alle: 18:45:21
quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 18/08/2011  16:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao sono anch'io interessato,partiamo venerdi' prossimo ,ho' gia' aperto un post ma sembra che nessuno sappia dove ci sia un camping con lo scivolo e l'ormeggio per il gommone. grazie paolo
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 18/08/2011 alle: 21:11:43
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 18/08/2011  18:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi partiamo venerdi stessa meta, se ti aiuto a mettere il gommone in mare mi ci fai andare a pesca?[:p][:p][:p] Ciro P.S. parto da parma tu da dove?[8D]

Modificato da ciro1000 il 18/08/2011 alle 21:12:32
Evento
Evento
15/12/2006 69
Inserito il 18/08/2011 alle: 21:37:12
ciao a tutti noi partiamo domani alle15 da milano.destinazione Calabria jonica in libera ,prima tappa Rocca Imperiale posto bellissimo, buone vacanze
Peperito
Peperito
16/11/2009 921
Inserito il 18/08/2011 alle: 22:58:39
Se fai sosta libera ti consiglio la spiaggia di torre spaccata a Marina di Amendolara subito dopo l'abitato di Roseto Capo Spulico, a noi è piaciuta molto. Mare veramente bello, spiaggia di sassi e io ho passato li 5 giorni, non in libera, ho sempre visto Camper fare sosta libera senza problemi. Anche sul lungo mare di roseto alla sera vedevo camper in sosta anche nell'isola pedonale e nessun problema. Ora sono al camping Costa Splendente e il primo impatto, dato che sono arrivato oggi dopo le 12, è positivo. Buoni Km. P.S.Per andare alla spiaggia dopo l'abitato di Roseto cè lo svincolo per Nocara, subito dopo sulla sx c'è la freccia che indica camping la vela mi pare che si chiami non ricordo, passi sotto il ponte della ferrovia e in fondo alla via c'è la torre e la spiaggia parte da li.
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 18/08/2011 alle: 23:19:42
quote:Risposta al messaggio di davidek1 inserito in data 18/08/2011  15:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se hai i bambi ti consiglio Crotone, la mia citta... parcheggi ovunque e gratis, mare come una piscina, limpido e soprattutto puoi prendere il sole con la sdraietta direttamente in mare mentre i bimbi sguazzano nei pochi cm di profondità del mare...
paologu
paologu
08/12/2008 1135
Inserito il 19/08/2011 alle: 10:34:53
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 18/08/2011  21:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao partiamo da treviso,ho'appena chiamato il "lido dei pini" a cetrara pero' anche se hanno la disponibilita' non fa al caso nostro in quanto non ha' la spiaggia privata con la possibilita' di ormeggio,mi toccherebbe portare il gommone al marina oppure tirarlo su e rimetterlo in acqua tutti i giorni (troppo faticoso).sto' cercando con il vs aiuto un camping con un minimo di molo,ora provo a girare la domanda anche sul forum dei gommonauti.intanto ciao e grazie per la disponibilita' paolo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.