quote:Originally posted by saraha> Ciao Anna maria da napoli....amica di rapaki...tutto ok non vi abbiamo visti più...si lavora....rapaki va in vacanza a luglio...e se non sbaglio fa la stessa zona...allora vi aspettiamo alle prossime uscite....Saluti a tutti[:X][:X]id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
Ciao,se ti interessa noi partiamo per due settimane il 16 mattina, il nostro itinerario e’ Praia a mare, Amantea ,Capo vaticano, Capo Rizzuto,Troppa e Diamante. La mia famiglia e’ composta da me (46) mia moglie (37)mio figlio (15) e mia figlia (6) . Avendo figli della stessa eta’ se vuoi possiamo trascorrere qualche giorno insieme (chiaramente senza impegno [;)]) ciao a presto Carlo L’invito e’ aperto a tutti gli equipaggi che hanno figli coetanei. >
quote:Originally posted by saraha>
Ciao,se ti interessa noi partiamo per due settimane il 16 mattina, il nostro itinerario e’ Praia a mare, Amantea ,Capo vaticano, Capo Rizzuto,Troppa e Diamante. La mia famiglia e’ composta da me (46) mia moglie (37)mio figlio (15) e mia figlia (6) . Avendo figli della stessa eta’ se vuoi possiamo trascorrere qualche giorno insieme (chiaramente senza impegno [;)]) ciao a presto Carlo L’invito e’ aperto a tutti gli equipaggi che hanno figli coetanei. >
quote:Originally posted by bianca50>
Per Emidio fidati sono persone squisite...vi auguro di incontrarvi...e vi auguro una felice vacanza....Saluti[;)][;)][;)]id="blue">id="size5">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by bianca50> Ciao Anna maria da napoli....amica di rapaki...tutto ok non vi abbiamo visti più...si lavora....rapaki va in vacanza a luglio...e se non sbaglio fa la stessa zona...allora vi aspettiamo alle prossime uscite....Saluti a tutti[:X][:X]id="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> [/quote Ciao Anna grazie per come ci hai presentato sei molto gentile ,per quello che riguarda le uscite non ho potuto in quanto ho lavorato lavorato lavorato…[:(], non mancherò alle prossime uscite ci puoi contare, buone vacanze anche a voi. Ciao Ps. Per quanto riguarda Francesco stasera lo contatterò telefonicamente.
[quote]Originally posted by saraha
quote:Originally posted by Mimmo1276> Emidio c'è posta x te (però senza Maria de filippi [:D][:D])
Ciao per me si può fare, io parto da San Salvo (CH) e tu? il mio indirizzo mail e mimmo1276@alice.it......ciao aspetto nuove Emidio e Famigliaquote:Originally posted by saraha>
>
quote:Risposta al messaggio di Mimmo1276 inserito in data 06/08/2009 23:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena rientrati da croazia e slovenia, pausa di un giorno a casa e ora si parte per la Calabria, sicuramenta meglio. ciao camperos