CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

calabria dal 15 al 23 agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 10/07/2009 alle: 22:49:11
Siamo un equipaggio di 4 persone io (44) mia moglie (42) mio figlio(15) e figlia (5) detta la piccola peste. Vorremmo passare 8 gg in Calabria con itinerario ancora da definire. Avete idee come e dove poter passare queste giornate. Grazie Emidio
19
saraha
saraha
09/07/2006 71
Inserito il 12/07/2009 alle: 09:43:24
Ciao,se ti interessa noi partiamo per due settimane il 16 mattina, il nostro itinerario e’ Praia a mare, Amantea ,Capo vaticano, Capo Rizzuto,Troppa e Diamante. La mia famiglia e’ composta da me (46) mia moglie (37)mio figlio (15) e mia figlia (6) . Avendo figli della stessa eta’ se vuoi possiamo trascorrere qualche giorno insieme (chiaramente senza impegno [;)]) ciao a presto Carlo L’invito e’ aperto a tutti gli equipaggi che hanno figli coetanei.
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/07/2009 alle: 11:45:41
quote:Originally posted by saraha
Ciao,se ti interessa noi partiamo per due settimane il 16 mattina, il nostro itinerario e’ Praia a mare, Amantea ,Capo vaticano, Capo Rizzuto,Troppa e Diamante. La mia famiglia e’ composta da me (46) mia moglie (37)mio figlio (15) e mia figlia (6) . Avendo figli della stessa eta’ se vuoi possiamo trascorrere qualche giorno insieme (chiaramente senza impegno [;)]) ciao a presto Carlo L’invito e’ aperto a tutti gli equipaggi che hanno figli coetanei. >
> Ciao Anna maria da napoli....amica di rapaki...tutto ok non vi abbiamo visti più...si lavora....rapaki va in vacanza a luglio...e se non sbaglio fa la stessa zona...allora vi aspettiamo alle prossime uscite....Saluti a tutti[:X][:X]id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/07/2009 alle: 11:47:17
Per Emidio fidati sono persone squisite...vi auguro di incontrarvi...e vi auguro una felice vacanza....Saluti[;)][;)][;)]id="blue">id="size5">id="Lucida Console">
17
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 12/07/2009 alle: 13:58:21
Ciao per me si può fare, io parto da San Salvo (CH) e tu? il mio indirizzo mail e mimmo1276@alice.it......ciao aspetto nuove Emidio e Famiglia
Ciao,se ti interessa noi partiamo per due settimane il 16 mattina, il nostro itinerario e’ Praia a mare, Amantea ,Capo vaticano, Capo Rizzuto,Troppa e Diamante. La mia famiglia e’ composta da me (46) mia moglie (37)mio figlio (15) e mia figlia (6) . Avendo figli della stessa eta’ se vuoi possiamo trascorrere qualche giorno insieme (chiaramente senza impegno [;)]) ciao a presto Carlo L’invito e’ aperto a tutti gli equipaggi che hanno figli coetanei. >
>
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 12/07/2009 alle: 13:59:28
Ciao Anna Maria, grazie per il consiglio e vi rammento a te e Francesco di farvi vivi se passate. Ciao Emidio
quote:Originally posted by bianca50
Per Emidio fidati sono persone squisite...vi auguro di incontrarvi...e vi auguro una felice vacanza....Saluti[;)][;)][;)]id="blue">id="size5">id="Lucida Console"> >
>
19
saraha
saraha
09/07/2006 71
Inserito il 12/07/2009 alle: 16:34:43
quote:Originally posted by bianca50
[quote]Originally posted by saraha
> Ciao Anna maria da napoli....amica di rapaki...tutto ok non vi abbiamo visti più...si lavora....rapaki va in vacanza a luglio...e se non sbaglio fa la stessa zona...allora vi aspettiamo alle prossime uscite....Saluti a tutti[:X][:X]id="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> [/quote Ciao Anna grazie per come ci hai presentato sei molto gentile ,per quello che riguarda le uscite non ho potuto in quanto ho lavorato lavorato lavorato…[:(], non mancherò alle prossime uscite ci puoi contare, buone vacanze anche a voi. Ciao Ps. Per quanto riguarda Francesco stasera lo contatterò telefonicamente.
19
saraha
saraha
09/07/2006 71
Inserito il 12/07/2009 alle: 17:02:08
quote:Originally posted by Mimmo1276
Ciao per me si può fare, io parto da San Salvo (CH) e tu? il mio indirizzo mail e mimmo1276@alice.it......ciao aspetto nuove Emidio e Famiglia
>
>
> Emidio c'è posta x te (però senza Maria de filippi [:D][:D])
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:38:02
E' VAI!! almeno mia moglie non disturba la mia quiete mentale[:(!],ha con chi (S)parlare del + o del -[:D][:D][:D] @Carlo aspettami il 18 con il caffe' pronto[:D][:D]a Praia
17
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 06/08/2009 alle: 23:03:09
Ma nessuno va in Calabria?id="Book Antiqua">id="size4">id="blue">id="size6">

Modificato da Mimmo1276 il 06/08/2009 alle 23:03:45
18
joe62
joe62
23/02/2007 105
Inserito il 07/08/2009 alle: 00:48:58
un saluto a carlo e francesco , come và vi ricordate di noi ci siamo visti all'immacolata a castellammare, anche noi facciamo la calabria partendo il 17 per due settimane , ma purtroppo il versante jonico, quello tirrenico lo abbiamo gia fatto. per carlo, se fate anche capo rizzuto come da tua risposta fatecelo sapere perchè sicuramente ci fermeremo, mandami una mail mignogna_giuseppe@libero .it
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 10/08/2009 alle: 13:16:48
quote:Risposta al messaggio di Mimmo1276 inserito in data 06/08/2009  23:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> appena rientrati da croazia e slovenia, pausa di un giorno a casa e ora si parte per la Calabria, sicuramenta meglio. ciao camperos
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link