http://www.camping.it/italy/cal...
http://maps.google.it/maps/plac...
http://maps.google.it/maps/plac...
Questi che ti ho appena linkato si trovano proprio sulla punta più estrema dello stivale in provincia di Reggio Calabria,,, tra "Melito di Porto Salvo" e "Condofuri Marina" e te li consiglio perchè sono veramente belli...e posizionati proprio a ridosso della spiaggia... Attrezzati di tutti i servizi e tutti i conforti...quote:Risposta al messaggio di nuvolari69 inserito in data 14/03/2011 18:19:21 (> Intanto GRAZIE della tua risposta ... terrò certamente in considerazione le possibilità che mi hai linkato ... per quanto riguarda le soste fuori dai camping ahimè per adesso non so come fare con 3 bimbi piccoli come i miei è troppo pericoloso ... preferisco spendere di + certo ma star tranquiillo che se corrono attorno al camper non rischiano niente :-) Ancora grazie per il tuo consiglio ma dato che mia moglie non so perchè voleva andare dalle parti di Marinella mi pare si chiami così c'è nessuno che è stato nel :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping.it/italy/cal...
Per caso qualcuno c'è stato mi sa dire come ci si è trovato ? Grazie a tutti e un saluto Simonequote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 15/03/2011 15:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessante come zona.. Terrò presente il sito per quest'estate... Infatti ho in programma di fare il tour della Calabria (ogni giorno una spiaggia diversa) e ne approfitterò per documentare e filmare tutto, per poi portare a conoscenza qui nel forum... Se ci sono altre proposte o consigli da parte vostra postate pure che mi interessano...
quote:Risposta al messaggio di nuvolari69 inserito in data 14/03/2011 18:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuvolari69, sto programmando anche io le vacanze in Calabria, e trovo molto poche informazioni, se avresti delle dritte da darmi su dove poter sostare liberamente in riva al mare te ne sarei grata. Considera che andremo la seconda quindicina di Luglio. Grazie mille, ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Cool Runnings inserito in data 20/03/2011 20:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cool Runnings.. Si certo... allora ti consiglio la zona ionica proprio in punta allo stivale... praticamente Dopo Saline joniche in direzione Taranto c'è Melito Porto Salvo... dove trovi possibilità di sosta in riva al mare pur essendo nelle immediate vicinanze dei campeggi attrezzati.. da lì in poi, praticamente tutte le località sono idonee per sostare in vicino alla Spiaggia Ti poso consigliare pertanto in particolare lì nelle vicinanze: Marina di San Lurenzo e Condofuri Marina che meritano veramente e poi dopo il resto lo puoi scoprire da te... lì da quelle parti tutto è libero e gratuito e non ci sono problemi... è una zona molto bella e ancora non intaccata dal progresso selvaggio... A Condofuri Marina e a Melito Porto Salvo poi, ci sono anche dei chioschi semi abusivi sulla spiaggia veramente carini dove si fa carne arrosto e musica e trovi anche docce sulla spiaggia libere e gratuite... Provare per credere...
quote:Risposta al messaggio di sharkw inserito in data 21/03/2011 11:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente i tuoi amici hanno scelto il posto sbagliato... Se vai dove ho appena consigliato poco prima vedrai che di spiaggia ne troverai in abbondanza... Melito di Porto Salvo, Marina di San Lorenzo o Condofuri Marina e poi sempre dritto in direzione Taranto fino al mattino...
https://forum.camperonline.it/t...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/03/2011 19:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah! Si.. effettivamente è molto interessante gianfi62... A quello che chiedeva "La gente com'è?... il dire comune non è rassicurante ecc...", io avrei risposto così: "Guarda, ti faccio un esempio: Se per caso ti viene un malore e cadi in terra in Piazza San Babila a Milano in orario di punta.. molta di quella gente che passa e ti vede in terra è facile che prima guarda l'orologio e poi tira dritto perchè è di fretta e deve scappare..per non fare tardi in ufficio. Se ti capita nel centro di Reggio Calabria, non fai in tempo a sbiancare che ti soccorrono subito in dieci e stanno lì vicino a te fino a quando non ti senti bene e magari ti vanno pure a prendere un bicchiere d'acqua al bar di fronte"... Io comunque, per esperienza, in Calabria come del resto in Sicilia ho trovato bellissimo andarci nella prima quindicina di settembre.. Sembra quasi di essere a Cuba...Caldo come a luglio, le spiagge completamente libere per via del controesodo di agosto e sembra quasi che tutta la zona, il panorama e le spiagge siano lì solamente per te...
quote:Risposta al messaggio di nuvolari69 inserito in data 21/03/2011 19:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono dello stesso parere, lo scorso anno sono stato in calabria tre settimane, mi sono trovato bene, poi guarda caso sono di milano provincia. Cmq ho linkato per le informazioni li contenute che sono interessanti, le ca.z.z.a.te che vi si possono trovare che non sono roba mia lasciale perdere. BYe
http://www.villaggiomarinello.it/
a due passi da Messina, dove mi godrò gli ultimi scampoli di ferie prima del rientro a casa, tanto per mettere la ciliegina sulla torta e non rientrare senza aver quanto meno dato un salutino anche alla Sicilia. Il tragitto è specificatamente indicato per coloro che prediligono principalmente spiaggia e mare... e il periodo, è praticamente il migliore per coloro che vogliono godersi spiagge stupende sgombere da villeggianti che tanto sono ormai rientrati quasi tutti a casa con il controesodo di agosto. Il clima non è troppo soffocante ed il mare è bello caldo grazie al sole di luglio e agosto.www.puntalice.it
Sia i servizi che l'animazione e la centralità sono più che buoni Se riesci a fare il forfettario, anche il prezzo è ottimo ( basta starci 20 gg per recuperare) Tonino