CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Calabria ionica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
16
viva3
viva3
04/06/2009 284
Inserito il 25/07/2009 alle: 18:05:39
Salve a tutti purtroppo il segnale in alcuni posti è zero comunque eravamo rimasti a le castelle dove siamo rimasti due notti perchè ne valeva la pena anche visitare di sera la fortezza ,poi ci siamo spostati alla tanto citata hera lacinia mare molto bello spiaggia rossa da non perdere purtroppo l'unico diffetto temperature esagerate e notti insonni. Naturalmente questi due giorni ci dicono che sono roventi in tutta Italia, la sosta costa 15 senza corrente ma propio sul mare, tipo punta prosciutto per chi c'è gia stato invece con la corrente sono 20 euro. Per quanto riguarda il ristorante si spende circa 30 euro antipasino ,primo , secondo e c ontoprno,cucina casalinga pesce fresco.
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 25/07/2009 alle: 22:16:34
Ciao Viva!Sto seguendo il tuo viaggio.Come hai trovato l' acqua del mare?Dalle foto sembra pulitissima!
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 25/07/2009 alle: 22:19:29
Dimenticavo...se volete "rinfrescarvi" da Crotone potete salire a Camigliatello silano,dove c' è un' area di sosta.Poi magari andare ai laghi e fermarvi al camping del lago Arvo,che ha una posizione strepitosa.
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 25/07/2009 alle: 22:23:47
Ok Viva3 mi hai convinto parto il 14/08 farò tesoro delle tue informazioni e speriamo di trovare posto.Grazie di tutto. Roberto
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 27/07/2009 alle: 09:02:14
Ciao!!! Le Castelle è una delle mete fisse del nostro itinerario!!! Speriamo solo si abbassino un pochino le temperature!!!!!!!!! Continuiamo a seguirvi! Moniaid="orange">
16
viva3
viva3
04/06/2009 284
Inserito il 27/07/2009 alle: 12:45:33
Siamo ritornati alla base [:(!][:(!] Eravamo rimasti alle notti bollenti, siamo ripartiti per Ciro Marina molto deludente urbanisticamente e turisticamente il mare e discreto ma purtroppo alto,quindi per chi ha i bimbi un po dificoltoso a dimenticavo di nuovo con i sassi . Abbiamo proseguito dopo aver comprato il vino in un ipermercato fornitissimo di Ciro , poco prima di Ciro' era se non ricordo male un auchan. Per il pranzo ci siamo fermati a Punta Alice dove c'era una pinetina e spiaggia con ciottoli grandi e scogli dopo pranzo direzione Sibari , dove ci sono anche dei resti archeologici ma che noi non abbiamo visitato perchè gia fatto in precedenza e faceva 40 gradi[8D][:p] a Sibari rapido bagnetto che non ci ha propio rinfrescato per niente la spiaggia era rovente acqua pulita con ciottoli ma sempre alta quindi abbiamo preso la decisione di andare a riposarci al fresco per l'ultima notte di vacanza. Ci siamo diretti a Morano Calabro dove in localita'campetese c'è una sosta camper immerso nella natura una meraviglia per i bimbi e per noi che finalmente respiriamo[:D][:D] quota 1000 metri vicinissimo alla Salerno Reggio calabria cs docce calde, a dire il vero un po spartane, per 10 euro, a saperlo ci saremo fermati una notte in piu ,perchè c'è anche la piscinetta e tantio spazio per far giocare i bimbi in liberta'.[:D] Il ritorno è stato tranquillo senza il traffico dell'andata per concludere devo dire che la cosa che piu mi ha colpito è stata la mancanza di equipagggi lungo l'itinerari ,si potevano contare sulle dita di una mano, eppure di posti dove sostare in liberta' ce ne sono tantissimi, ma noi avendoci i bimbi , non ci siamo azzardati a sostare da soli. Per quanto riquarda il mare devo dire che è molto pulito, le spiagge un po meno, e a le castella e a hera lacinia veramente molto bello pieno di pesci,quindi mi raccomando la maschera e boccaglio, pesce molto economico e a Ciro Marina si trovano anche dei banchetti per strada. Per il resto se avete domande non esitate perchè molte cose poi si dimenticano. Adesso devo pensare alla prossima partenza, molto piu impegnativa 13 agosto la strada Romantica in Germania se avete qualche info le aspetto, magari apriro' un altro forum un salutone a tutti da Barbara, Claudio , Vivian, Valerio e Alessio buoni km a tutti[:X][:X]
19
luckymario
luckymario
09/07/2006 243
Inserito il 27/07/2009 alle: 17:21:22
ciao .. anchio sono prossimo alla partenza ..verso la calabria ..!! stampero i tuoi commenti ..!! pero oggi ho letto sull'altro post...di mare inquinato !!?? divieto di balneazione ..?? tu cosa puoi dirmi ..!!?? ho visto anche il sito del ministero ..!! ciao
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 27/07/2009 alle: 22:30:55
LuckyMario,proprio per questo ho chiesto del mare,a Viva.Io in Calabria Jonica ci vivo e non mi risultava che le cose stessero come hanno scritto nell' altro post.Per questo ho voluto chiedere a chi aveva appena fatto un giro lungo la costa. Dobbiamo considerare che il comunicato del ministero riguarda quelle aree intorno alle foci dei fiumi,che normalmente non sono balneabili da nessuna parte.Comunque....io continuo a tuffarmi nel mio bel mare limpido...poi...fate voi![:D][:D]
16
viva3
viva3
04/06/2009 284
Inserito il 28/07/2009 alle: 11:06:18
Nel mio giro non ho visto divieti di balneazione , ma i paesi ionici sono tanti non so a quale vi riferite voi? Sicuramente vicino le foci dei fiumi non si puo balneare, ma di coste ce ne sono talmente tante che c'è l'imbarazzo della scelta salutoni a tutti[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link