quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 27/08/2011 23:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni si , tutto ok , li a Rossano sono stato due giorni , la mattina che ho deciso di partire sono arrivati i vigili per dirci di spostarci... non erano convinti nemmeno loro tanto che alla fine alle mie rimostranze mi hanno invitao a parcheggiare in altro posto ... sono stato a Squillace lido tre giorni nel parcheggio che mi hai segnalato e poi tutta una tirata fino a casa [:0] (18 ore il primo giorno , 5 ore di sonno e poi altre tre [:0][B)]) quando ho un attimo di tempo ti invio tutte le mie info sul salento. Ciao
quote:Risposta al messaggio di donnie brasco inserito in data 27/08/2011 23:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due poli totalmente differenti su nella Valle',Trentino , Friuli, ecc ecc, certamente i luoghi sono ben curati e puliti , ma devi tirare dritto , solo il tempo per dargli un'occhiata mente viaggi . nel meridione , Campania, Puglia , Calabria e Sicilia , certamente sono un po' o forse troppo malandati e non in ordine..MA QUESTA E'UNA VECCHIA STORIA. MA LA GENTE VEDENDOTI SI SENTONO ORGOGLIOSI , E NON CON LA PUZZA SOTTO IL NASOid="red">. e se ti senti tranquillo , basta che non dai fastidio ,puoi parcheggiare dove vuoi. ciao elio.m Roma
tp://i56.tinypic.com/mt5vsx.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/20to0hl.jpg ">tp://i56.tinypic.com/jre4aw.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Janka inserito in data 28/08/2011 16:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Saluti
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 28/08/2011 17:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Tatanca, non è sulla bellezza indiscussa dei luoghi che stiamo parlando e le foto parlano da se. Stiamo parlando di tutto il resto che non si vede nelle foto ma si sente col naso e si vede con gli occhi quando passi per le strade. Ciao.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 28/08/2011 18:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 28/08/2011 22:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tropea e' andata sempre peggiorando (ma come tante localita' vicino Roma come Sabaudia e Circeo)... oltre la scalinata-pisciatoio..su nella cittadina una camera a gas per i motorini e le apette senza alcun controllo dei gas di scarico... peccato era tra le mete preferite ciao
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 27/08/2011 20:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100% sono Pugliese, ho fatto il giro della Calabria, ho notato anchio sporcizia, ma la situazione non si risolve non tornandoci più, ma anzi contestando e documentando a chi di competenza. Una regione con gli spazi immensi "parlo del lato Jonico" che io preferisco, mare stupendo, persone che si mettono a disposizione per qualsiasi cosa serva, "io non riuscendo a trovare una fontanella per rifornirmi d'acqua" ho cheisto informazioni ad un ragazzo che mi ha accompagnato in un B&B a Falerna, che oltre a farmi riempire il serbatoio d'acqua e non voler soldi ha anche offerto una granita al melone al mio piccolo, ha anche aggiunto che se avessi avuto ancora bisogno lui era lì. Concludo dicendo che dopo aver percorso 1250Km, il mio bilancio è senzaltro positivo.. Arrivederci Calabria e Calabresi, grazie per l'ospitalità.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 29/08/2011 11:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concludo dicendo che dopo aver percorso 1250Km, il mio bilancio è senzaltro positivo.. Arrivederci Calabria e Calabresi, grazie per l'ospitalità. quoto in pieno con un unica rettifica ... km 3000 [:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di donnie brasco inserito in data 27/08/2011 23:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 28/08/2011 17:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 29/08/2011 23:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 27/08/2011 22:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido appieno questo concetto che poi dovrebbe essere l'essenza del viaggiatore. Anch'io sono stato in Calabria anzi, ne sono appena tornato e ne ho un ricordo decisamente bello! Ho trovato posti molto belli sia di mare che di montagna, stupendi borghi nell'immediato entroterra, una proposta culinaria di prim'ordine e tanto interesse e cortesia da parte dei calabresi. Come viaggiatore plainair ho rivissuto i primissimi anni di camperismo dove non esistevano divieti e con educazione e rispetto ci si poteva fermare ovunque cosa ormai impossibile da anni in gran parte del suolo italico! Sporcizia?? Non più di tanta, ho visto di peggio anche in luoghi molto più deputati! Unico appunto: prezzi un po' troppo altima ormai anche questi sono comuni in tutta italia. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/08/2011 00:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no!!bello...ora mi in... sul serio![:(!] a noi "locali" come tu dici non ci piace mica stare nell'immondizia!!pensa che quì si parla di zone turistiche....dove a volte l'immondizia ce la lasciano!!se vieni a caserta nel parco della reggia che per noi casertani è un luogo di passeggiate,dove si pratica sport nel tempo libero e dove vengono anche tanti turisti,bene ti garantisco che noi ci si limita alla passeggiata ecc. ma spesso il "turista" ti lascia il ricordino sui prati...nel giardino inglese anche le piante hanno il loro ricordino[:(!](approposito oltre i cestini ci sono anche i bagni "puliti")le amm. locali ci sono ma ci sono anche questa gente.... in più noi facciamo la differenziata[xx(] opprofitto per invitarvi tutti a caserta che oltre la reggia ha un borgo medioevale che è un gioellino e a settembre ci sono molte manifestazioni. per sostare c'è un'area di sosta proprio vicino il centro[:)]
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 30/08/2011 18:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magari oltre a caserta visitate anche Marcianise....