CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

calbria luglio 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
16
symbol63
symbol63
01/03/2009 19
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:41:14
ciao a voi tutti, sono ligure dal 3 di luglio vorremmo con la mia famiglia fare un tour della calabria mi interessava anchef fare un passo sulla sila qualcuno sa aiutarmi devo andare anche a stilo terra di nascita dei miei nonni, quindi scalea praia a mare amantea tropea etc. mi date qualche dritta a livello aree di sosta siaa a pagamento che libere e campeggi a doc io mia moglie e lorenzo 4 ann emezzo grazie ciaoa tutti roberto
21
andros
andros
06/04/2004 152
Inserito il 05/06/2009 alle: 20:06:31
Noi siamo stati in calabria nel 2004. Ti consiglio di visitare sicuramente il cilento e la sila, ove non abbiamo avuto problemi per soste libere. A tropea siamo stati nel campeggio di Formicoli verso Capo Vaticano, direttamente sul mare, con una cucina calabrese, allora, di ottima qualità a prezzi modici. Stilo è un bellissimo paese così come Gerace. Siamo rimasti delusi invece da Isola di Capo Rizzuto, devastata dall'urbanizzazione. Unico motivo per passarci lo splendido castello sul mare, ove hanno girato il primo film di Brancaleone con V. Gasman. P.S.: nel viaggio ti consiglio di fare una sosta a Paestum. Ciao, Andrea.
16
symbol63
symbol63
01/03/2009 19
Inserito il 05/06/2009 alle: 21:00:26
grazie per la dritta , e pensare che le mie origini sono calabressi che vergogna hai qualche notizia per il cilento e la sila e grazie ancora ciao roberto
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 06/06/2009 alle: 07:34:36
per symbolo sono napoletana e ,che vergogna,[:D]non so come consigliarti per il cilento.diversamente vivo praticamente in sila e ti doco che la sosta libera e' consentita magari a camigliatello dove c'e uno spiazzo grande dove c'e una fontanella e stai in paese,puoi andare sul lago cecita li c'e l'ingresso del parco e puoi sostare ,puoi andare sul lago arvo e la ci sono zone tranquille da sostare e girare e puoi andare sul villaggio mancuso molto bello,la zona scalea-praja ci sono passata il 2/08e ho visto che e' piena di AA quante ne vuole adesso sono tutti aperti io andro a scalea il 3 sabato in una AA in centro a scalea cosi si puo girare a piedi o in bici e stai sul mare ciao
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 06/06/2009 alle: 13:54:49
Noi dal 4 al 25 Luglio saremo al camping village Onda Azzurra a Corigliano Calabro, te lo consiglio, sullo Ionio e faremo un giro della costa ionica, visto che la costa tirrenica l'abbiamo già fattaid="blue">id="size3">.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
symbol63
symbol63
01/03/2009 19
Inserito il 06/06/2009 alle: 17:15:33
grazie a sabry mi pare di capire napoletana verace e grazie a datasilla sabry hai qualche link per la sila ? e datasilla com'è il vostro equioaggio bambini a bordo? grazie resto in attesa di altri amici che mi aiuteranno come voi a pianificre il mio viaggio oggi ho acquistato finalmente il gps ciao a voi e viva il camper che figata!
areecamper
areecamper
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 09:04:14
A Diamante ti consiglio il Lido Tropical che offre servizi da camping a buon prezzo....

http://www.lidotropical.it

17
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:57:27
probabilmente anche noi saremo di tour in calabria anche se il periodo è da definirsi tra il 10 ed il 31 luglio (probabilmente il tour, vista l'ampia disponibilità di giorni potrebbe estendersi anche alla parte meridionale della puglia). massimo
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 12/06/2009 alle: 08:44:51
La rapaki band si trovera in calabria dal 20 al 30 luglio. si preferisce la zona ionica 2 ad 2 bimbi 7\6 anni se qualcuno vuole unirsi per quel periodo noi viaggiamo da soli[:D][:D]

Modificato da rapaki il 12/06/2009 alle 08:46:01
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 12/06/2009 alle: 16:39:14
ciao, anche noi faremo il giro della Calabria dal 11 al 31 luglio; saremo in avvicinamento dal veneto dal venerdi 10 pomeriggio. Pensiamo di fare l' adriatica ed incominciare il giro partendo dalla costa ionica per poi risalire. Se qualcuno ha delle località da suggerci lo ringraziamo fin da ora, noi abbiamo anche lo scooter percui vanno bene anche quei posti difficili da raggiungere con il camper. Il nostro ideale sarebbe aree di sosta sorvegliate con ombra e servizi essenziali (carico e scarico),non necessariamente sul maree .
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 12/06/2009 alle: 17:06:10
ttp://i43.tinypic.com/e6xhxd.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/mux5ys.jpg ">font size="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by symbol63
ciao a voi tutti, sono ligure dal 3 di luglio vorremmo con la mia famiglia fare un tour della calabria mi interessava anchef fare un passo sulla sila qualcuno sa aiutarmi devo andare anche a stilo terra di nascita dei miei nonni, quindi scalea praia a mare amantea tropea etc. mi date qualche dritta a livello aree di sosta siaa a pagamento che libere e campeggi a doc io mia moglie e lorenzo 4 ann emezzo grazie ciaoa tutti roberto >>id="size1"> ciao se ti interessa leggi il nostro diario TOUR DI TUTTA LA CALABRIA del 2007 di Ivan e Barbara id="red"> che trovi tra i diari di COL. abbiamo toccato tutti i posti che elenchi tu e potrai trovare alcune info. Se esci dall'autostrada a Lagonegro scendi verso Praia a Mare e sul lungomare ci sono percheggi dove si può sostare max 48 ore (noi ci siamo fermati davanti al Lido Azzurro); i centro è vicino e la ciclabile è comoda per passeggiare coi bambini. Amantea puoi sostare verso la fine del lungomare (dal semaforo sulla SS18 svolti a destra e passi sotto la ferrovia),è un po' rumoroso perchè la sera c'è sempre gente ma se vuoi stare vicino al centro non hai molte altre possibilità. Preoseguendo sulla SS18 verso sud ci sono altre aree dove fermarsi, libere o parcheggi, proprio sul mare ma attorno non c'è un granchè! Tropea devi stare o in camping o in AA verso la fine del lungomare (dir. sud), si accede al centro tramite scale abbastanza impegnative soprattutto con passeggino! Se hai il camper un po' grande non avventurarti in centro, stretto e incasinato! Ti consiglio Capo Vaticano, c'è il parcheggio in fondo oltre il picccolo borgo di Santa Maria, se non sbaglio. se arrivi di giorno non ti fanno parcheggiare ma se arrivi dopo le 19.00 puoi pernottare al solo chiaro di luna e nessuno che ti rompe!! Se sei fortunato al tramonto si vede lo stromboli fumante! La Cattolica di Stilo è un angolo di paradiso.C'è un parcheggio non molto grande proprio lì davanti oppure nel paese. Gerace bellissima e con panorama mozzafiato sulla piana ma bisogna arrivare prima delle 18.00 se vuoi visitare il duomo.....altrimenti Ciccia!!!! La Sila è bellissima ma la notte è freddo (portate una copertina)!! a noi è piaciuto molto anche Ardore Marina (a ferragosto!!!!) Ma anche Monasterace marina verso Punta Stilo e come non andare a Hera lacinia con la sabbia rossa?????!!!! beh forse fai prima a leggere il diario!!!!! BArbara
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 12/06/2009 alle: 17:09:23
quote:Originally posted by giopat
ciao, anche noi faremo il giro della Calabria dal 11 al 31 luglio; saremo in avvicinamento dal veneto dal venerdi 10 pomeriggio. Pensiamo di fare l' adriatica ed incominciare il giro partendo dalla costa ionica per poi risalire. Se qualcuno ha delle località da suggerci lo ringraziamo fin da ora, noi abbiamo anche lo scooter percui vanno bene anche quei posti difficili da raggiungere con il camper. Il nostro ideale sarebbe aree di sosta sorvegliate con ombra e servizi essenziali (carico e scarico),non necessariamente sul maree . >
>id="size1"> Aree di sosta sorvegliate e con ombra sono un po' pochine.......ma le trovi sotto soste!!!! ma ti assicuro che problemi di carico, scarico e sicurezza non ne avrai mai!!!!!! Barbara
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 12/06/2009 alle: 21:12:56
ciao baba 70, non so come fare per trovare il tuo diario, mi sopieghi grazie e lieta serata
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 13/06/2009 alle: 13:39:27
Rosa,eccolo qui il diario di Baba [url] https://www.camperonline.it/diari/userfiles/340_CALABRIA%20AGOSTO%202008%20Marco%20Spagnoli.pdf
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 13/06/2009 alle: 13:41:32
Ops...credo di aver sbagliato Barbara....ora ti cerco quello di Barbara e Ivan!!!
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 13/06/2009 alle: 13:44:20
Ecco..questo è quello di Baba70 [url] https://www.camperonline.it/viaggi-Calabria-2007-08_BM.pdf
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 13/06/2009 alle: 17:44:21
[quote]Originally posted by Cladi
Ecco..questo è quello di Baba70 [url] https://www.camperonline.it/viaggi-Calabria-2007-08_BM.pdf [/quo grazie Cladi è proprio questo!!! scusate ma ho imparato a postare le foto ma i link non ancora!!!!! Barbara
16
symbol63
symbol63
01/03/2009 19
Inserito il 15/06/2009 alle: 13:56:34
grazie a tutti per i post con meravigliose idee patenza confermatail 2 luglio sino al 25 direzione toscana, campania e praia a mare dopodichè si vedrà equipaggio 2 adulti e bibo quasi 5 anni ciao roberto vedo che la calabria piace molto grazie symbol63 roberto
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 15/06/2009 alle: 14:27:32
Chi passerà dal 4 al 25 Luglio sulla costa ionica della Calabria, saremo ben lieti di conoscere tutti voi che transitate da quelle parti.Noi saremo al Camping Village Onda Azzurra a Corigliano Calabro.Se vi fermate qui, anche solo per 1 giorno o 2, saremo ben lieti di fare 2 chiacchiere e una bella mangiata insieme a base di pesce o carne. Noi saremo 2 equipaggi formati da 2 adulti e un bimbo di 5 mesi e l'altro da 3 adulti con gommone a traino. Allora che dire!!!!Vi aspettiamo!!!! Ciao!!![:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Georgia">
17
chicco54
chicco54
10/05/2008 241
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:21:13
Anche noi partiamo per la Calabria il 1 luglio, nonni + nipotino di 5 anni. Tappe previste :Diamante, Pizzo, Briatico, Tropea.B.K. a tutti.
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:43:19
quote:Originally posted by Datasilla
Chi passerà dal 4 al 25 Luglio sulla costa ionica della Calabria, saremo ben lieti di conoscere tutti voi che transitate da quelle parti.Noi saremo al Camping Village Onda Azzurra a Corigliano Calabro.Se vi fermate qui, anche solo per 1 giorno o 2, saremo ben lieti di fare 2 chiacchiere e una bella mangiata insieme a base di pesce o carne. Noi saremo 2 equipaggi formati da 2 adulti e un bimbo di 5 mesi e l'altro da 3 adulti con gommone a traino. Allora che dire!!!!Vi aspettiamo!!!! Ciao!!![:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Georgia"> >
> ARRIVO DAL 19 FINO AL 24 anche noi all'onda azzurra sono riconoscibile dal nik stampato avanti e dietro ad un clipper PREPARA IL CAFFE'[:D][:D][:D]

Modificato da rapaki il 18/06/2009 alle 08:10:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link