www.campinglevico.com
che in certi periodi offre la tariffa di area di sosta (13euro senza elettricità 15 con). Chiamali e vedi se il tuo soggiorno consente tale tariffa.quote:Originally posted by sugarmoon> auguri anche da parte mia ! (stesso giorno) ciao Roberto
Ciao![:)] vorrei trascorrere il week end del mio compleanno (20 maggio) in Trentino, nella zona del lago di Caldonazzo. Sapete darmi qke dritta su aree di sosta, eventuali castelli o monumenti nelle vicinanze, passeggiate, ecc Grazie a tutti! >
quote:Originally posted by 64mauro> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il compleanno lo festeggia il 20 di maggio, non è che compie 20 anni! [:o)][8)]
Innanzitutto AUGURI X IL TUO 2OESIMO COMPLEANNO,come ti invidio (quanti in meno a me[;)]) >
quote:Originally posted by 64mauro> Grazie lo stesso ma purtroppo di anni ne compio 30!! Comunque.. in via lungolago a caldonazzo c'è un'area di sosta o semplicemente un parcheggio? cioè,..ci si può trascorrere la notte? grazie mille per le dritte..
Innanzitutto AUGURI X IL TUO 2OESIMO COMPLEANNO,come ti invidio (quanti in meno a me[;)]). Poi ti do due dritte x caldonazzo[;)], e sia C/o ALBERGO "ALLA VEDOVA", in loc. Lochere, tel.0461 706186; acqua. Sempre a CALDONAZZO IN VIA LUNGOLAGO.[^] [img][/img]A U G U R I: >