CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camaldoli - Attenzione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:50:10
La stessa cosa è successa in Sardegna.A S.Teodoro solo che la forestale mi chiese di lasciare il parcheggio , perchè sarebbero tornati facendomi la multa a me e a tutti i camper che sostavano nel parcheggio.Messo in moto il camper e andato x altri lidi,ringraziando la forestaleper la cortesia avuta nei confronti di tutti noi camperisti.Questa nel loro gergo sichima prevensione.Buoni km
willis
willis
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:57:23
...anch'io una parolina in difesa di giramondo a questo punto vorrei dirla: iniziamo con il chiederci perchè in austria e in francia in molte zone all'interno di parchi ben più intatti di quello in oggetto si può pernottare con il camper, magari pagando qlcsina? Perchè non è chi pernotta all'interno di un camper a fare danni! Conosco bene il parco delle foreste casentinesi, come spesso in italia ci sono sprechi colossali e poi si vuole punire due ragazzi a cui piace la natura e lo si fa in modo gravoso e senza possibilità di una discussione sensata che potesse ragionevolmente farli dormire più in basso! Come mai davanti all'eremo stazionano per ore giganteschi autobus con il motore acceso sia in inverno che in estate per far trovare ai gitanti il bus a temperatura controllata, che noia danno 2 ragazzi dentro un camper a motore spento? Altra sono le cose da fare, i provvedimenti da prendere, contro la caccia ai confini del parco ad esempio, lupi avvelenati o impallinati da pastori ingarrati che non hanno un minimo di sovvenzioni per il gregge sbranato, e questa come la chiamate, giustizia? E' davvero l'ora di rendersi conto della PROPORZIONE dei reati commessi ai danni della natura, pochi secondo me, e mi vorrei tanto sbagliare, se ne rendono veramente conto. Cordiali saluti a tutti, willis.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:57:47
quote:Originally posted by willis che noia danno 2 ragazzi dentro un camper a motore spento? >
> Assolutamente niente, l'Italia è il paese delle contraddizioni, si fanno sostare ovunque senza problemi gli zingari e li paghiamo pure, come hai detto autobus che prendono un sacco di posto ed ho visto anche io davanti all'eremo anni addietro, e chi più ne ha più ne metta...poi arriva l'italiano tranquillo che non dà fastidio a nessuno e lo bastonano! Putroppo in quelle zone è diventato così e c'è l'obbligo come sapete, di sostare a valle nelle aree che sono tra l'altro molto complete, questa cosa dipiace anche a me, quando anni addietro si poteva stare in mezzo alla foresta, ovviamente nel rispetto totale, che dire non possiamo sapere bene come sono andate le cose a Giramondo ma sicuramente da parte della guardia non c'è stato nessun tipo di accondiscendenza, e da parte dell'autore del 3d...non sò, saluti.
21
Gandi
Gandi
11/10/2004 114
Inserito il 27/01/2009 alle: 16:20:41
X Giramondo77, prova a metterti nei loro panni. Se qualcuno li avesse avvisati che c'era da rilevare l'infrazione, questi erano costretti a farvi il verbale, altrimenti potevano rischiare una denuncia per omissione d'atti d'ufficio. A quel punto meglio € 50,00 a te che non il loro posto di lavoro!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 27/01/2009 alle: 16:56:43
Beh, 50 euro non sono poi la fine del mondo. E' quasi come essere andati in campeggio. Spero che almeno tu non te ne sia andato, ma sia rimasto li' per 24 ore, cosa lecita se non rechi intralcio alla circolazione.
18
giramondo1977
giramondo1977
05/11/2007 193
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:58:30
Sono andato via comunque immediatamente visto che x mia coscienza se ero in un posto in cui non sarei potuto stare, non avrei dormito tranquillo. Comunque non ero davanti all'eremo, non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere, ero giù al paese...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link