quote:Originally posted by noiatri5>ma perche' scusa!?
Camogli col camper????????[xx(][xx(] >
quote:Originally posted by Ilgattoromeo> Ora mi fate venire dei dubbi...no no era camogli non rapallo Allora arrivando dall'aurelia, quasi al centro de paese c'è un sottopasso (che col camper avevo un po paura dato che era corto ma molto profondo) della ferrovia, passato quest'ultimo si va verso sx (direzione ponente) fino a che la strada inizia a salire, a quel punto , all'altezza della galleria della ferrovia, si prende una stradina senza uscita sulla sx 300 mt avanti (direzione mare) c'è il camping con piazzale annesso. Ripeto, non erano giorni di ponte o chissa chè, in pratica non c'era nessuno quindi i carabinieri mi hanno mandato li solo x quello, altrimenti credo che non lo avrebbero fatto visti i divieti alle autocaravan che c'erano, e poi mi sa che in giorni di "alta stagione" (tipo sotto natale) non gli andava giu a quelli del camping che io fossi li davanti (con un piccolo muretto che mi divideva il mezzo dalla spiaggia) nel loro parcheggio[:D] Allora, voi del posto che conoscete le strade, è Camogli o ero talmente stanco che ho confuso paese?!?[?]
Rapallina prego! [:D] Già... forse DocHudson si riferisce ad un camping a Rapallo? [?] >