CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggi con animazione per ragazzi in Sicilia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1029
Inserito il 23/04/2009 alle: 21:21:30
Salve, spero non saremo soli a dover programmare una settimana al mare con nostro filgio diciassettenne in un campeggio al mare!! L'anno scorso ci siamo trovati molto bene alla Masseria vicino Gallipoli dove, un nutriro gruppo di ragazzi animatori, hanno coinvolto nostro figlio in attività che hanno contribuito ad allargare la sua cerchia di conoscenze. Questa estate volevamo andare in Sicilia cosa consigliate? Dimenticavo ..possibilmente che accettino cani (dobermann buono)!! grazie e ciao !! Arianna
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:34:29
Ciao Arianna, vedo il tuo post solo ora. Anche noi abbiamo in programma una settimana,o dieci giorni, in un campeggio in sicilia, per le ferie di agosto.Abbiamo un figlio di 17 anni,timidone, e una figlia di 13, molto più spigliata. La sosta in un campeggio con animazione è d'obbligo, se poi vogliamo visitare un po' l'isola senza musi lunghi da parte dei ragazzi...Noi siamo della provincia di Vercelli e non abbiamo programmato ancora nulla, visto che le ferie non sappiamo ancora quando le faremo. Per cui niente traghetti...Voi di dove siete? Avete gia stabilito le date? Cercherò in questi giorni qualche info sui campeggi siciliani. Magari, mettendo insieme la nostre ricerche, troveremo qualcosa di adatto ai nostri figli. E, chissà, forse ci incontreremo in quel di Sicilia... Un saluto da Lucy e family
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:21:14
CIAO A TUTTI,ANCHE NOI IN AGOSTO AVEVAMO IN PROGRAMMA LA SICILIA, NIENTE TRAGHETTO(BRADIPO SOFFRE IL MAL DI MARE) E META OBBLIGATORIA L'ETNA. ABBIAMO UNA RAGAZZA DI 12 ANNI E UN BIMBO DI 6 E SIAMO DI PARABIAGO (MILANO ) TENIAMOCI IN CONTATTO,MAGARI.....RIUSCIAMO A RENDERE LA VACANZA PIACEVOLE ANCHE AI MUSI LUNGHI[:D] CIAO MONIA
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:54:13
quote:Originally posted by Evel4
Ciao Arianna, vedo il tuo post solo ora. Anche noi abbiamo in programma una settimana,o dieci giorni, in un campeggio in sicilia, per le ferie di agosto.Abbiamo un figlio di 17 anni,timidone, e una figlia di 13, molto più spigliata. La sosta in un campeggio con animazione è d'obbligo, se poi vogliamo visitare un po' l'isola senza musi lunghi da parte dei ragazzi...Noi siamo della provincia di Vercelli e non abbiamo programmato ancora nulla, visto che le ferie non sappiamo ancora quando le faremo. Per cui niente traghetti...Voi di dove siete? Avete gia stabilito le date? Cercherò in questi giorni qualche info sui campeggi siciliani. Magari, mettendo insieme la nostre ricerche, troveremo qualcosa di adatto ai nostri figli. E, chissà, forse ci incontreremo in quel di Sicilia... Un saluto da Lucy e family >
> Scusate se mi intrometto,ma volevo solo salutare Walter e family (Evel4).Ciaoooo vi ricordate[?][?][?]Un salutone a tutti voi![:)][:)][:)][:)] Gabry Lenox
Potti
Potti
30/03/2006 36
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:52:28
Cari Amici non voglio dissaduervi o deledurvi, ma voglio solo metterevi a conoscenza della mia triste esperienza in Sicilia, proprio con i ragazzi. Sono andata l'anno scorso a San Vito Lo capo, il mare tra i più belli che abbia mai visto...il mare però! Il campeggio era il camping la pineta, molto bello ma praticamente pieno di stanziali di Palermo e Catania che ad Agosto da quanto ci hanno detto gli stessi stanziali diciamo hanno delle rivalità. La spiaggia ha solo scoglio ed è quasi impossibile accedervi,pertanto se vuoi sdraiarti e stare tranquillo devi andare a San Vito e devi avere i tuoi mezzi. L'animazione era non di quella eccellente e sembrava più dedicata a chi era stanziale che altro, praticamente non eravamo graditi in quanto camperisti e di passaggio. Abbiamo così dato un occhiata agli altri campeggi di San Vito ed anche qui la stessa penosa esperienza, volendo stare in Sicilia ho cominciato a chiamare i vari campeggi della Sicilia e quasi nessuno faceva animazione ed erano tutti propensi allo stanziale. Sarà un caso? a quel punto ho fatto bagli e burattini e me ne sono andato a Zambrone Marina vicino Tropea, al Sambalon, piccolino ma molto ben tenuto animazione da 10 e lode che sicuramente sarà anche quest'anno e cosa più importante seguita personalmente dai proprietari che sono squisitissimi. meditate prima di andare in Sicilia per me è chiuso non porto più i miei soldi dove non mi vogliono
rofedenico
rofedenico
30/12/2008 33
Inserito il 29/04/2009 alle: 10:02:00
Ciao scusa l'intrusione io sono di palermo ,penso che hai confuso i campeggi perche' la pineta non e' sul mare forse ti riferivi al camping elbaira che impossibile fare il bagno. hai perfettamente ragione quando dici che preferiscono gli stagionali infatti noi ci siamo andati solo una volta fatta l'esperienza non la ripeti.per quanto riguarda la calabria conosci altri campeggi? ciao
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Potti
Potti
30/03/2006 36
Inserito il 29/04/2009 alle: 11:11:27
Chiedo scusa hai ragione era elbaira. Per quanto riguarda la Calabria a mio avviso tutta la costa degli dei che va da Pizzo a Capo Vaticano è ben organizzata, mentre la parte Ionica un po meno mi hanno detto di un campeggio a Caulonia ma non ci sono mai andato
rofedenico
rofedenico
30/12/2008 33
Inserito il 29/04/2009 alle: 16:34:56
Ciao,comunque anche della pineta sono rimasta delusa ,stanno facendo dei lavori d'ingrandimento ,pero' il camp. resta aperto con pochi servizi e sopratutto senza animazione!!!!!!
aspiderm
aspiderm
21/02/2009 210
Inserito il 29/04/2009 alle: 20:12:12
ciao a tutti anche io sono tre anni che sono camperista sono di roma , o due figli uno di 16 e una di 10 e come ben sapete comincia a storcere la bocca per andare con il camper io avevo intenzione di andare in trentino e poi in puglia e sinceramente avevo anche in considerazione la sicilia ,e molto bella fatemi sapere in che periodo andate ciao a presto
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.