quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 26/08/2009 16:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta e l'attenzione su un tema che mi premeva non poco. Assolutamente no il problema randagismo non lo abbiamo avvisato anche se il nostro cane era guardato con molto sospetto e perplessità nonostante il comportamente sempre corretto tranne due o tre abbai durante la giornata. Confermo la situazione migliore delle aree di sosta che, anche se ubicate in zone molto lontane (come lo sono anche in Toscana ecc. ecc.), sono dotate di energia sufficiente per il funzionamento del nostro piccolo condizionatore infatti a Siracusa c'erano 43 gradi e il nostro cane in camper poteva morire senza, mentre in un campeggio a Cefalù abbastanza confortevole non c'era luce sufficiente al suo funzionamento per cui, stanchi di girare, abbiamo sofferto di notte un pò di caldo ma pazienza!! Quello che comunque conservo della Sicila è un ricordo bello nonostante tutto. Mi auguro che con il tempo i siciliani si possano riapproprire delle loro meraviglie e conservarle senza insozzarle con tutta quella spazzatura! Una segnaletica più chiara (Giardini Naxos) che, in caso di chiusura di parcheggi, tolga il cartello parcheggio e non rischi di mandare un camper in una viuzza stretta e impercorribile per la presenza di macchine in doppia fila ma, siccome sono solita trarre anche dalle più tristi storie il bello che vi si cela, proprio in quel frangente, in cui ho dovuto fare da vigile urbano facendo scorrere le macchine in altre direzioni per poter permettre a mio marito che guidava di poter uscire "dall'imbuto" in cui era, ho incontrato sia purtroppo chi ti mandava a quel paese ma anche. ed erano i più, chi ti tendeva una mano con un sorriso e questo fà piacere!!! Ciao ! Arianna
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 26/08/2009 12:10:58 (> Leggi questa discussioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 28/08/2009 18:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono Siracusano e cio che leggo della mia terra fa male è come ho scritto in altri post noi abbiamo le ruote sotto e quando una cosa non è di mio gradimento giro e vado altrove si la Sicilia avra le sue pecche pero ha anche i suoi lati positivi percio non disprezziamo tutto cio ma evidenziamo anche i lati positivi che sono quelli che fanno dimenticare tutto ricordiamoci che andiamo in vacanza e non a prendere appunti per criticare o fare foto di cessi rotti da mostrare un cordiale saluto da un siciliano Anty
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 28/08/2009 00:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di camperillo inserito in data 29/08/2009 00:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo bel campeggio ci hanno piazzato la sera del 14 agosto nel centro del piazzale in piena festa serale e non abbiamo potuto stendere la tenda esterna per cui al sole per tre giorni e con il condizionatore altrimenti si moriva. 3 persone 3 notti 150 euro. Mi sembra esagerato dato il trattamento! Meglio non accettare l'ingresso! Ciao Arianna S.