CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggi Gargano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
vinc77
vinc77
-
Inserito il 14/06/2010 alle: 14:18:09
Ciao ragazzi, la prossima estate abbiamo deciso di andare a visitare la zona del Gargano. Cercando su internet vedo che ci sono zone di sabbia e zone con "sassetti" Chi ci consiglia qualche campeggio in zona con spiaggia di sabbia? Grazie tante
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 15/06/2010 alle: 22:42:59
ciao, dipende molto dalle tue necessità . . . noi ad esempio ci siamo trovati bene nella zona prima di vieste, ci sono moltissimi campeggi a 3-4 km dalla città, io vado ( fuori stagione max inizio luglio) all'oasi, è un piccolo villaggio, piscina, spiaggia riservata, a 200 mt dal supermercato, e a pochissimi mt dalla fermata autobus della litoranea, così se vuoi andare a vieste senza prendere il camper ci vai con 10 minuti, nella zona è pieno di bei campeggi e si equivalgono più o kmeno tutti. Solo alcuni nomi che mi vengono in mente così al volo, Merino ( molto grande e alberato) Piccola america, terrazza sul mare, non è male anche la zona a sud di vieste, dalle parti dell'arco san felice, ma li non conosco. Un lampeggio
18
Benvenuto
Benvenuto
23/05/2007 216
Inserito il 16/06/2010 alle: 11:51:01
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 14/06/2010  14:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Centro turistico San Nicola a Peschici. Sabbia fine e tanta cordialita'. Posto incantevole. Katia
vinc77
vinc77
-
Inserito il 03/07/2010 alle: 12:40:52
Grazie per le indicazioni e scusate se mi faccio viva solo ora, ma è stato un periodo frenetico.... In realtà noi dovremmo andare verso il gargano nei primi 10 giorni di agosto, quindi mi stavo un pò preoccupando della nefasta possibilità di trovare i campeggi tutti pieni (nè possiamo prenotare perchè non siamo certi delle date, e vorremmo girare un pò, quindi 3 giorni in un posto, 3 in un altro, eccc...) Voi che dite? troveremo i campeggi strapieni? [:(] Un saluto Vinc
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/07/2010 alle: 17:06:45
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 03/07/2010  12:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una famiglia di roulottisti amici miei vanno al camping Manacore da tanto tempo, spiaggia sabbiosa, bel posto e lo fanno senza prenotare perchè il marito sa di dover andare via a Luglio, ma non sa quando fino all'ultimo.Una volta ci è andato anche in Agosto senza problemi, una telefonata e via.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Benvenuto
Benvenuto
23/05/2007 216
Inserito il 03/07/2010 alle: 22:08:46
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 03/07/2010  12:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Agosto e' sempre agosto...tanto liberi i campeggi non sono, bisogna provare. Ciaoo
16
Famigliatre
Famigliatre
24/09/2009 11
Inserito il 06/07/2010 alle: 12:19:25
Ciao a tutti ! anche noi andiamo nel gargano ad agosto ed anche io avevo paura di non trovare posto. Ho chiamato un camping a rodi garganico (lido del mare) ed il responsabile mi ha detto che se riusciamo ad arrivare prima del 10 agosto non ci dovrebbero essere problemi di posto, ma mi ha consigliato di chiamarlo verso il 5 per confermare. Per quanto riguarda la spiaggia dalle foto sembrerebbe sabbia fine e non ciottoli (noi abbiamo una bimba e preferiamo la sabbia)... ma non posso assicurare nulla perchè quella zona non la conosco, se qualcuno ne sa di piu' sono molto graditi consigli! grazie a tutti.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 06/07/2010 alle: 18:22:35
L'anno scorso noi ci siamo arrivati d'improvviso,dopo diversi rifiuti perché tutto esaurito (2 camper e volevamo stare vicini) alla fine abbiamo trovato un bel posto ed a meno di alcune Aree Attrezzate (piazzali al sole senza servizi). Si chiama Camping Baia Rosa Falcone. Comodo anche per il bus per andare in paese a Vieste, market, ristorante pizzeria e vai direttamente in spiaggia dal camping. Qui più info:

http://www.gtfalcone.it/camping...

17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 07/07/2010 alle: 09:19:35
Salve, io sono appena tornato da Vieste. Camping Euro 92, in Lungomare E. Mattei 119. Campeggio ottimo, spiaggia di Pizzomunno da favola. Unico neo, dista 3 km dal centro, ma io ho sempre con me lo scooter. Una bici fa lo stesso lavoro dello scooter, in quanto si può usare il marciapiede ampio con la bisi, quindi sicuro, e in 10 minuti si arriva sotto il monolite Pizzomunno. Io lo consiglio soprattutto a chi ha bambini piccoli.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link