quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 31/05/2010 22:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmm io rimarrei in Sardegna; questione di gusti pero'. L'ultima volta che siamo andati all'Elba in camper ci siamo detti Mai piu'.. per me non e' fatta per i camper ... e poi spiagge accessibili...mica tutte sono vicine si puo' vedere quella di Marina di Campo che e' un po' grandina con i bimbi non e' male. Noi eravamo al camping la Foce...guarda sul internet...era carino. ciao Katia
quote:Risposta al messaggio di Benvenuto inserito in data 01/06/2010 10:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto Katia, visitata l'Elba due volte ma sempre fuori stagione (novembre e marzo). Posti stupendi ma spesso mi sono chiesto se avessimo dovuto girarla in Agosto. A meno naturalmente di valutare la prenotazione di un camping, che però visti i periodi in cui siamo stati noi, erano chiusi e quindi non ho info al riguardo. In ogni caso ... buone ferie (io per la cronaca vado in Sardegna).