Davide quote:Risposta al messaggio di nicocris inserito in data 19/11/2011 09:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'AA Ritterkeller è a 50 metri dalla partenza della cabinovia Miara (e dall'arrivo dell'omonima pista), dallo stesso punto parte anche la cabinovia che attraversa il paese e vi porta ai campi scuola. Il camping al Plan è dalla parte opposta del paese rispetto alla Miara (che per inciso, è la "porta di accesso" da San Vigilio a tutto il comprensorio Plan de Corones), non so però dirti riguardo a capodanno, alla navetta e all'animazione. http://www.campingalplan.com/ In tutti i modi, visto il periodo, penso che dovrai scegliere cosa preferire, mi è sembrato di capire che la vicinanza alle piste e la facilità di accedervi sia prioritaria rispetto al resto. Se permetti ti posso dar ragione, dopo una bella stancata sulle piste la cosa che preferirei è sganciarmi gli sci davanti al camper, poi dell'animazione "ufficiale" potrei anche farne a meno. Ma si sa, i bambini da questo lato giustamente possono pensarla diversamente, e poi non conoscendo le vostre abitudini posso solo dirvi buona scelta... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 19/11/2011 15:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti la nostra priorità è la vicinanza alle piste. Abbiamo notato che dopo una giornata fuori tra sci, parchi divertimento e slittino non abbiamo mai utilizzato le strutture interne del campeggio e nemmeno la piscina; ma se nelle vicinanze c'è un piccolo centro con il supermercato una pizzeria ci basta...
quote:Risposta al messaggio di ziatina inserito in data 19/11/2011 20:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me invece hanno risposto che accettano prenotazioni solo da inizio vacanze natalizie...bah provo a vedere anch'io sagemuhle. grazie