ciao a tutti,
qualcuno mi puo' indicare campeggi al mare che
accettano cani non di piccola taglia,
io ho un pastore tedesco.
grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere.
Ciao [:)] prova ad andare nella sezione Info+Navigare qui nel sito e scegli la voce "in viaggio con fido" ti uscirà un nutrito elenco di siti che parlano di viaggi con il cane e troverai anche gli elenchi delle strutture che li accettano.
Ciao ciao
La vedo brutta, anche noi abbiamo il cane (di taglia media) e per fare un WE al mare abbiamo tribolato, è molto difficile trovare chi accetta i cani specialmente se non sono piccoli,spero che visto il "fuori stagione" siano un pochino più disponibili.In bocca al lupo Marcella
In genere escluso il periodo luglio-agosto, sono tutti più elastici.Sulle guide campeggi in genere specificano il divieto cani. Io ho un husky e un barbone medio e in genere non ho trovato mai difficoltà, ovviamente sempre in un posto defilato e evitando il più possibile di creare problemi a altri.
Fuori dall'Italia non ho mai trovato problemi. Saluti.
ciao spippola, ma in che zona lo cercate?
frequento spesso le zone di Cecina, so che c'è un campeggio che accetta anche i cani (li fa pure pagare..) Il sito del campeggio è questo
www.letamerici.it
-
Non ti saprei dire nulla del campeggio (a parte il fatto che accetta cani), ma te lo segnalo perchè nella stessa zona c'è una "bau beach" dove i cani sono liberi di scorrazzare liberamente
ciao
laura
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.