quote:Risposta al messaggio di andreagroppi inserito in data 20/05/2010 18:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Il SUMMERLAND di Senigalia è UN BELLISSIMO CAMPEGGIO CIAO Claudio
quote:Risposta al messaggio di andreagroppi inserito in data 21/05/2010 16:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, questa estate ad Agosto andrò con la mia famiglia al Mirage Camping di Marina di Altidona (ho visto adesso sul sito che accettano cani di piccola taglia). Vedi se ti piace e prova a sentirli...poi mi fai sapere com'è andata ! Ciao, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di andreagroppi inserito in data 21/05/2010 16:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io mi sto interessando alle Marche per il prossimo anno e abbiamo il cane, ho trovato ben poco. A Cupra Marittima Camping Calypso e Led Zeppelin oppure devi scendere a Giulianova al Golden Beach. Non li ho visitati personalmente, solo visti su internet ma hanno casette e accettano i cani non solo di piccola taglia. Se ti vanno bene prova a mandare una mail a questi per sicurezza. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di andreagroppi inserito in data 20/05/2010 18:09:10 (> Ciao, abitiamo nelle Marche e ad agosto, qua, trovare la soluzione alle tue necessità non è facilissimo. Comunque, un campeggio in riva al mare - riviera del Conero- che abbia anche bungalows e accetti cani, di ogni taglia ma al guinzaglio,potrebbe essere il seguente:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campinglamedusa.it
Però ricorda che portare il cane in spiaggia è vietato, e rischi multe salatissime se lo fai ( noi abbiamo 2 cani: vedono le ns spiagge in tutti i mesi meno quelli estivi) Ci sono anche altri campeggi nella zona che accettano animali, ma non hanno case mobili. In ogni caso bisogna prenotare con largo anticipo, sennò non trovi posto. Buone vacanze