CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggio a Livigno (Quale?)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 442
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 00:06:23
Salve a tutti vorrei un consiglio su quale campeggio scegliere comodo al centro e  agli impianti,io ho visto il mansueto e il Pemot.Attendo vostre notizie .Grazie
Stefano
19
bigio
bigio
23/03/2006 245
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 14:14:14
In risposta al messaggio di ciaospenk del 09/01/2019 alle 00:06:23

Salve a tutti vorrei un consiglio su quale campeggio scegliere comodo al centro e  agli impianti,io ho visto il mansueto e il Pemot.Attendo vostre notizie .Grazie Stefano
I due camping sono confinanti, io vado sempre al mansueto, ambiente familiare e servizi pulitissimi.
per andare a sciare conviene prendere( gratuita) la navetta,
mentre x il centro  in 5 minuti di passeggiata ci sei.
Buon divertimento

9
arcafra
arcafra
05/04/2016 68
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2019 alle: 12:18:26
In risposta al messaggio di bigio del 09/01/2019 alle 14:14:14

I due camping sono confinanti, io vado sempre al mansueto, ambiente familiare e servizi pulitissimi. per andare a sciare conviene prendere( gratuita) la navetta, mentre x il centro  in 5 minuti di passeggiata ci sei. Buon divertimento  
confermo , camping mansueto educati e servizi pulitissimi, ci sono stato la settimana di capodanno
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2019 alle: 18:50:42
In risposta al messaggio di ciaospenk del 09/01/2019 alle 00:06:23

Salve a tutti vorrei un consiglio su quale campeggio scegliere comodo al centro e  agli impianti,io ho visto il mansueto e il Pemot.Attendo vostre notizie .Grazie Stefano
Ciao Stefano... come gli altri ti consiglio il camping Mansueto. Ordine pulizia e cortesia sono di casa. In oltre la vicinanza al centro ti consente di andare a piedi nella zona pedonale in 5 minuti, oppure con il bus che ferma di fronte, o dall'altro lato della strada, di andare a sciare partendo dagli impianti del costaccia.
Gli altri campeggi sono molto belli ma purtroppo hai la necessità di prendere il bus per andare in paese ed alle 20.30 smettono il servizio.
Buon divertimento...
Danilo...
17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 442
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2019 alle: 21:06:33
In risposta al messaggio di ziodani del 10/01/2019 alle 18:50:42

Ciao Stefano... come gli altri ti consiglio il camping Mansueto. Ordine pulizia e cortesia sono di casa. In oltre la vicinanza al centro ti consente di andare a piedi nella zona pedonale in 5 minuti, oppure con il bus che
ferma di fronte, o dall'altro lato della strada, di andare a sciare partendo dagli impianti del costaccia. Gli altri campeggi sono molto belli ma purtroppo hai la necessità di prendere il bus per andare in paese ed alle 20.30 smettono il servizio. Buon divertimento...
...
Ciao Danilo...Ringrazio tutti per i consigli vede che il mansueto vince su pemont 3 a 0,ero incuriosito dal pemont per il fatto della mini spa per la moglie che non sciae quindi gli davo il contentino visto che se no lo shopping è a rischio laughMa al mansueto hanno le bombole di gas visto che a fine febbraio non sarà molto caldo. Grazie 
Stefano
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
8
Trivan
Trivan
03/01/2017 429
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2019 alle: 21:21:27
In risposta al messaggio di ciaospenk del 10/01/2019 alle 21:06:33

Ciao Danilo...Ringrazio tutti per i consigli vede che il mansueto vince su pemont 3 a 0,ero incuriosito dal pemont per il fatto della mini spa per la moglie che non sciae quindi gli davo il contentino visto che se no lo shopping è a rischio Ma al mansueto hanno le bombole di gas visto che a fine febbraio non sarà molto caldo. Grazie 
Noi andavamo sempre al Mansueto, poi un anno non avevamo prenotato ed abbiamo iniziato ad andare al Palipert da alloravandiamo sempre li costa molto meno,è vero per andare in centro bisogna prendere il bus ma é gratis per andare a sciare bisogna prenderlo comunque e se esci la sera (noi la sera non usciamo fa troppo freddo con i bambini) ce il servizio taxi mi sembra 2€ a testa ciao
7
Kyria
Kyria
01/07/2018 26
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2019 alle: 12:28:10
Sono stata al Pemont Natale e Capodanno, mi sono trovata veramente bene, soprattutto per il centro benessere.
Kyria
17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 442
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2019 alle: 21:22:21
In risposta al messaggio di Kyria del 13/01/2019 alle 12:28:10

Sono stata al Pemont Natale e Capodanno, mi sono trovata veramente bene, soprattutto per il centro benessere.
Grazie per la risposta, interessante la spa per la moglie laughDomanda al pemont  le docce sono a gettoni,hanno le bombole per il gas.? 
Stefano
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2019 alle: 20:58:34
Ciao, noi siamo stati sia al Mansueto, che al Palipert che al Pemont. Punto prima le docce sono a gtetoni in tutti i campeggi di Livigno e costano 1 euro. Per quanto riguarda il Mansueto, ormai siamo di casa, Daniele è super gentile e disponibile in tutto, ah, le bombole ci sono ovunque, per qunto riguarda il Pemont, ci siamo stati 2 volte perchè eravamo con amici che sostavano lì e x stare assieme... ma non ci siamo più tornati perchè ... il proprietario troppo scorbutico... Per ciò che riguarda il Palipert, niente da dire, la rottura è che per spostarti devi sempre aspettare la navetta che nei periodi di massima stagione non rispetta gli orari perchè ovviamente c'è traffico e se dal paese devi rientrare rischi di aspettare delle ore perchè piena di sciatori e il taxi costa 10 euro che si è da soli o in 4. per cui se uno alla sera vuole andare a cena fuori o se i figli sono grandi e vogliono andare a bere qualcosa nei vari bar che ci sono, meglio optare per uno dei 2 camping in centro. 
paola
17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 442
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2019 alle: 23:14:21
In risposta al messaggio di piazzano del 15/01/2019 alle 20:58:34

Ciao, noi siamo stati sia al Mansueto, che al Palipert che al Pemont. Punto prima le docce sono a gtetoni in tutti i campeggi di Livigno e costano 1 euro. Per quanto riguarda il Mansueto, ormai siamo di casa, Daniele è super
gentile e disponibile in tutto, ah, le bombole ci sono ovunque, per qunto riguarda il Pemont, ci siamo stati 2 volte perchè eravamo con amici che sostavano lì e x stare assieme... ma non ci siamo più tornati perchè ... il proprietario troppo scorbutico... Per ciò che riguarda il Palipert, niente da dire, la rottura è che per spostarti devi sempre aspettare la navetta che nei periodi di massima stagione non rispetta gli orari perchè ovviamente c'è traffico e se dal paese devi rientrare rischi di aspettare delle ore perchè piena di sciatori e il taxi costa 10 euro che si è da soli o in 4. per cui se uno alla sera vuole andare a cena fuori o se i figli sono grandi e vogliono andare a bere qualcosa nei vari bar che ci sono, meglio optare per uno dei 2 camping in centro. 
...
Ciao ti ringrazio delle informazioni.Adesso decidero su dove andare.Ma hai un ristorante da consigliare laugh
Stefano
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2019 alle: 22:17:39
Ciao,noi solitamente andiamo alla pastorella, ma secondo me ha un po' perso. L'ultima volta siamo andati alla Calcheira. . Davvero un posto da favola, immerso nel bosco, infatti ci arrivi o in taxi o.... in motoslitta. Noi abbiamo scelto quest'ultima soluzione. C'è il pacchetto cena e motoslitta e rientro in taxi. È stata davvero un'esperienza che consiglio e rifarei subito . il mangiare... super ottimo. Abbondante e buonissimo. Se vuoi qualcosa vicino al campeggio c'è il ristorante pemont, dove si mangia bene, oppure, ma anche qua devi prendere il bus x andare e il taxi x tornare perché è verso San Rocco, è il ristorante La Pioda.  Se ti serve sapere altro chiedi pure...  Noi ormai siamo di casa....adoriamo Livigno. 
paola
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 13:06:58
La butto in ridere...

Il figlio del titolare del Pemont è un sosia del... Trota.
A parte questo, anche al Pemont si sta benissimo... Però chissà poi perché, da un po' di anni andiamo al Mansueto!

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 28/01/2019 alle 13:08:03
17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 442
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 23:18:12
In risposta al messaggio di Dash del 28/01/2019 alle 13:06:58

La butto in ridere... Il figlio del titolare del Pemont è un sosia del... Trota. A parte questo, anche al Pemont si sta benissimo... Però chissà poi perché, da un po' di anni andiamo al Mansueto! Ciao da Dash  
laughlaugh  Altro punto per il mansueto,mi sa che provo quello poi vi racconto. Altra domanda per che strada fare,parto da bologna a fine febbraio meglio fare  l'Aprica oppure Milano poi lecco?
Stefano
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2019 alle: 18:38:35
Qualcuno potrebbe riferire dei prezzi di Pemont e Mansueto, per favore?
Sui loro siti, chissà perché, non vengono esposti, ti obbligano a fare una specifica richiesta.
Scelta molto strana e poco convincente.
Grazie.
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2019 alle: 20:46:06
In risposta al messaggio di ciaospenk del 28/01/2019 alle 23:18:12

Altro punto per il mansueto,mi sa che provo quello poi vi racconto. Altra domanda per che strada fare,parto da bologna a fine febbraio meglio fare  l'Aprica oppure Milano poi lecco?
Noi partiamo da Bologna, e visto che per lavoro ogni 3 per 2 mi becco la Tangenziale di Milano, almeno in vacanza cerchiamo di evitare...  Alla luce del fatto che hanno completato i lavori in Valcamonica e hanno migliorato il percorso dell'Aprica con un paio di tunnel che evitano i percorsi più tortuosi, facciamo come segue:
Modena-Verona-Brescia-Tangenziale di Brescia-Iseo-Edolo-Aprica-Tirano-Cepina Valdisotto-evitiamo Bormio passando per la strada del Forte Oga (2 nuovi tunnel semplificano il percorso, si sbuca ben oltre Bormio)-Foscagno-Trepalle-Passo d'Eira-Livigno.

Gia che ci sono rispondo anche a vincenzo 59:
Il prezzo è lo stesso sia al Pemont sia al Mansueto, sui 18-20€ al giorno per due persone (prezzo a noi praticato feb.2018), compresa elettricità e connessione Wifi. Il centro benessere è a parte. Procurano le bombole a richiesta, ne hanno sempre una scorta da consegnare subito.

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 442
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2019 alle: 23:14:03
In risposta al messaggio di Dash del 30/01/2019 alle 20:46:06

Noi partiamo da Bologna, e visto che per lavoro ogni 3 per 2 mi becco la Tangenziale di Milano, almeno in vacanza cerchiamo di evitare...  Alla luce del fatto che hanno completato i lavori in Valcamonica e hanno migliorato
il percorso dell'Aprica con un paio di tunnel che evitano i percorsi più tortuosi, facciamo come segue: Modena-Verona-Brescia-Tangenziale di Brescia-Iseo-Edolo-Aprica-Tirano-Cepina Valdisotto-evitiamo Bormio passando per la strada del Forte Oga (2 nuovi tunnel semplificano il percorso, si sbuca ben oltre Bormio)-Foscagno-Trepalle-Passo d'Eira-Livigno. Gia che ci sono rispondo anche a vincenzo 59: Il prezzo è lo stesso sia al Pemont sia al Mansueto, sui 18-20€ al giorno per due persone (prezzo a noi praticato feb.2018), compresa elettricità e connessione Wifi. Il centro benessere è a parte. Procurano le bombole a richiesta, ne hanno sempre una scorta da consegnare subito. Ciao da Dash  
...
yes grazie provero quella dell'Aprica che mi sembra sempre aperto quel passo giusto.
Stefano
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 08:54:28
In risposta al messaggio di ciaospenk del 30/01/2019 alle 23:14:03

grazie provero quella dell'Aprica che mi sembra sempre aperto quel passo giusto.
L'Aprica è sempre aperto, inoltre è circa 1300 m e non c'è quasi mai neve in terra. Visto che al Passo c'è un agglomerato di case abbastanza considerevole (alcune centinaia), quando dovesse nevicare puliscono subito.

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 442
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2019 alle: 23:13:50
In risposta al messaggio di Dash del 02/02/2019 alle 08:54:28

L'Aprica è sempre aperto, inoltre è circa 1300 m e non c'è quasi mai neve in terra. Visto che al Passo c'è un agglomerato di case abbastanza considerevole (alcune centinaia), quando dovesse nevicare puliscono subito. Ciao da Dash  
yes
Stefano
17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 442
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2019 alle: 18:44:40
Salve a tutti,con un po’ di ritardo ma vorrei ringraziare tutti per i suggerimenti,alla fine sono andato al mansueto e mi sono trovato bene. Grazie 
Stefano
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2019 alle: 19:17:11
In risposta al messaggio di Dash del 02/02/2019 alle 08:54:28

L'Aprica è sempre aperto, inoltre è circa 1300 m e non c'è quasi mai neve in terra. Visto che al Passo c'è un agglomerato di case abbastanza considerevole (alcune centinaia), quando dovesse nevicare puliscono subito. Ciao da Dash  
Al passo Aprica c'è un paese che si chiama Aprica, con tanto di comune, poste , stazione C.C., impianti sciistici ecc.
Altro che 'agglomerato di case'.
E' una localita turistica/sciistica a 1181mt. Esteriormente ammetto che c'è di meglio, ma è carino.
Ci ho fatto il servizio militare nell'Arma (servizio piste in inverno compreso).
12
bela settanta
bela settanta
25/01/2013 417
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2019 alle: 19:45:35
Sono stato al mansueto 20 € , è un due stelle ..il campeggio a fianco è un tre stelle cosicché costa di più. 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link